Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 12 giugno come vanno queste Ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    evvabb? ... ora non esageriamo ..... siete sempre i soliti sbulacconi ora se uno non ha una forcella da motogp ? un cesso.... io non so se valga i soldi che costa ma cmq sia miglioramenti li ho notati e se c era uno scettico ero proprio io! ....cmq mi tengo queste merd.e di ohlins .... magari prossima volta prendo queste http://www.superbikecarbonparts.com/...product_id=703 oppure sono ancora poco ? ....
    Non so che significa sbulacconi .... ma se ti assicuro che ? cosi' un buon motivo ci sara' .... abbiamo avuto esperienze con le ohlins per come ti dicevo io .... ma mica ce lo siamo inventati , ? stato un tecnico andreani a dirlo dopo che un mio amico ci stava impazzendo perch? gli andava sempre a pacco ..... allora il tecnico disse : ma il kit lo avete messo ?

Informati con Andreani e vedrai che ? cosi' .... cmq poi dipende molto da come giri ...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      inchia l'hai presa nuova ?
      cmq fatti dire per quando te la rimandano , per che sono abastaza lunghi
      no! ma che nuova !

usata a pochi soldi

Comment

• Font Size
        be la competenza di andreani mi ? scesa dopo che li ho chiamati per chiedere delucidazioni sulle coppie di sarraggio di suddette forcelle.... visto che sulla sched ohlins c'e' scritto di serrarea 10 nm i cristi inferiori e a me sembrava pochissimo. sai la risposta del capoofficina quale ? stata? -...... fai come credi va bene a 10 ma se ti fa stare piu tranquillo va bene anche a 30 come dice il manuale officina del ninja... tra l altro parlandoci sembrava non sapesse neppure bene di cosa stesse parlando... ma vabb?... io non so in cosa consista questo kit racing ... ne so come siano all interno le olins cosi come vendute pero' so che ho avuto un netto miglioramento rispettto alle originali e gia che sia parala di pregi anche un risparmi di quasi mezzo kg sul peso di ntrmbe il che non credo che guasti. poi che tutto sia migliorabile ? vero ma dire che sono forcelle stradali bo... mi sembra un po azzardato. Sul discorso di andare a pacco quanti mm devono rimanere ? ... quello in effetti mi ha lasciato un po stranito perche l anello a me sara' arrivato a non piu di 4 mm dal piedino forcella

Comment

• Font Size
          be la competenza di andreani mi ? scesa dopo che li ho chiamati per chiedere delucidazioni sulle coppie di sarraggio di suddette forcelle.... visto che sulla sched ohlins c'e' scritto di serrarea 10 nm i cristi inferiori e a me sembrava pochissimo. sai la risposta del capoofficina quale ? stata? -...... fai come credi va bene a 10 ma se ti fa stare piu tranquillo va bene anche a 30 come dice il manuale officina del ninja... tra l altro parlandoci sembrava non sapesse neppure bene di cosa stesse parlando... ma vabb?... io non so in cosa consista questo kit racing ... ne so come siano all interno le olins cosi come vendute pero' so che ho avuto un netto miglioramento rispettto alle originali e gia che sia parala di pregi anche un risparmi di quasi mezzo kg sul peso di ntrmbe il che non credo che guasti. poi che tutto sia migliorabile ? vero ma dire che sono forcelle stradali bo... mi sembra un po azzardato. Sul discorso di andare a pacco quanti mm devono rimanere ? ... quello in effetti mi ha lasciato un po stranito perche l anello a me sara' arrivato a non piu di 4 mm dal piedino forcella
          io direi invece che va bene se poi hai notato che fosse giusta come precarico quindi corretta x te di assetto direi bene la forca deve lavorare quasi tutta

Comment

• Font Size
            guarda io sono diversi anni che vado da andreani di persona abitando vicino alla loro azienda ma mi trovo bene solo se parlo con mirko

Comment

X
            Working...
            X