Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio Onboard a Racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cass e poi ci lamentiamo dell'asfalto di magione???

bravo cl? ti vedo grintosissimo

Grazie Lorenzo Quest'anno con questa moto e con le Dunlop voglio migliorarmi al mugello

Originally posted by dj crush View Post
    grande Cla
    cavoli se sei migliorato da quando giravamo insieme

complimneti!!

invece la pista ? rimasta la solita schifezz...per? costa poco!
    che bella sarebbe se sistemassero tutto per bene!

? anche peggiorata...
    c'? poco da fare, ? stata costruita sull'argilla e quindi sar? destinata a essere sempre una merda...se un giorno veramente rifaranno Siracusa (non ci credo minimamente) Racalmuto potr? purtroppo (per loro) chiudere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      Grazie Lorenzo Quest'anno con questa moto e con le Dunlop voglio migliorarmi al mugello

? anche peggiorata...
      c'? poco da fare, ? stata costruita sull'argilla e quindi sar? destinata a essere sempre una merda...se un giorno veramente rifaranno Siracusa (non ci credo minimamente) Racalmuto potr? purtroppo (per loro) chiudere...
      Siracusa ? l'ennesimo esempio di perleaiporci
      una pista che ? qualcosa di spettacolare,emozionante,assurdamente stupenda lasciata affanculo

racalmuto non ? lontamente paragonabile ma...almeno funzionava!

adesso...nemmeno quello!!!
      uff
      peccato...

Comment

• Font Size
        bella oengus,allora con l'accoppiata 08 + dunlop hai battuto i tempi della 06??

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          bella oengus,allora con l'accoppiata 08 + dunlop hai battuto i tempi della 06??

con la 06 non avevo mai girato con questi tempi durante le libere ma solo in gara,
          con la 08 sto girando costantemente sui tempi che facevo in gara, dove c'? l'adrenalina, il riferimento di quello veloce davanti ect ect,
          e sto toccando il 5 ogni volta che entro in pista (considera che il record della pista ? 1,02 alto fatto da pilotoni e fatto quando la pista era in condizioni di asfalto ottimali) , ma ancora non ho battuto il mio BL per soli 3 ms 1,05,289 con la 06 (fatto in gara in estate) e 1,05,292 con la 08 (fatto nelle libere con temperature basse )

ho fatto provare le dunlop USATE a 2 miei amici che erano scettici per via del prezzo, a fine giornata erano cos? *___________*

Comment

• Font Size
            complimenti Cl?,mischino quello che da' il gas al suo pianoforte elettronico mentre tu giustamente gliele suoni

Comment

• Font Size
              maria che asfalto !

immagino che sia un filo stancante come pista

cmq giri davvero bene oh! complimenti!

Comment

• Font Size
                complimenti cla.... sei sempre un animale!!!! spalanchi di seconda in mezzo ai rattoppi... da paiuraaa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  maria che asfalto !

si ? pessimo come asfalto, purtroppo ormai abbiamo solo questa pista in Sicilia...ti giuro che se la Salerno-ReggioCalabria fosse integra me ne salirei ogni mese a Vallelunga, ma anche quella ? una merda...

Originally posted by leot_21 View Post
                  complimenti cla.... sei sempre un animale!!!! spalanchi di seconda in mezzo ai rattoppi... da paiuraaa!!!
                  grazie Leo
                  si in effetti aprire su quelle toppe di asfalto non ? il top, ma con il setting giusto diciamo che non le senti, diciamo...
                  i problemi sono pi? che altro in staccata, staccare sulle WHOOPS non ? il top !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    maria che asfalto !

si ? pessimo come asfalto, purtroppo ormai abbiamo solo questa pista in Sicilia...ti giuro che se la Salerno-ReggioCalabria fosse integra me ne salirei ogni mese a Vallelunga, ma anche quella ? una merda...

Originally posted by leot_21 View Post
                    grazie Leo
                    si in effetti aprire su quelle toppe di asfalto non ? il top, ma con il setting giusto diciamo che non le senti, diciamo...
                    i problemi sono pi? che altro in staccata, staccare sulle WHOOPS non ? il top !

per la cronaca, ieri sulla curva pi? lenta in piega ho toccato lo scarico e stava facendo perno, a poco mi perdevo la moto , non ? stato tanta bella come sensazione ! Qua rimpiango i due cannoni sottosella della 2006

Comment

• Font Size
                      quando ci vai al mugello? cmq con la 08 devi fare almeno 2 netti :gaen:

Comment

• Font Size
                        quando ci vai al mugello? cmq con la 08 devi fare almeno 2 netti :gaen:
                        far? il motoestate o la premier il 5 giugno
                        devo ancora decidere...

si voglio fare 2 netto !

se ho fatto 2,04 con le continental e con la 2006 con un assetto a minchia di cane con questa se non faccio 2 netto vendo tutto

Comment

• Font Size
                          far? il motoestate o la premier il 5 giugno
                          devo ancora decidere...

si voglio fare 2 netto !

se ho fatto 2,04 con le continental e con la 2006 con un assetto a minchia di cane con questa se non faccio 2 netto vendo tutto
                          se vai il 5 giugno stavolta vengo a trovarti davvero dato che vien di domenica

Comment

• Font Size
                            se vai il 5 giugno stavolta vengo a trovarti davvero dato che vien di domenica
                            ci sar? insieme ad altri amici , siamo un bel p? che corriamo dalla Sicilia, anche perch? ci sar? in concomitanza la Black Cup che ? organizzata quest'anno dal nostro Ninone di SicilyonBike.it

mi raccomando se puoi vieni, ci tengo

Comment

• Font Size
                              ci sar? insieme ad altri amici , siamo un bel p? che corriamo dalla Sicilia, anche perch? ci sar? in concomitanza la Black Cup che ? organizzata quest'anno dal nostro Ninone di SicilyonBike.it

mi raccomando se puoi vieni, ci tengo
                              io dovrei andare il 4 a magione, quindi potrei salire su in macchina la domenica

Comment

• Font Size
                                io dovrei andare il 4 a magione, quindi potrei salire su in macchina la domenica
                                ottimo

Comment

X
                                Working...
                                X