Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un mio Onboard a Racalmuto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
[QUOTE=Oengus;7381348]eh si, quest'anno devo assolutamente toccare il 4
un tempo che in pochi riescono a toccare e che se ci pensavo 4 anni fa quando ho cominciato ad andare in pista era solo fantascienza [/QUObT]
Bel video!! sabato px se ci sei ti fai qualche giro dietro per vedere le diverse traiettore che faccio rispetto alle tue e poi sono curioso di vedermi come sto in moto.
Comment
-
[QUOTE=gio-kawa;7381505]Originally posted by Oengus View Posteh si, quest'anno devo assolutamente toccare il 4
un tempo che in pochi riescono a toccare e che se ci pensavo 4 anni fa quando ho cominciato ad andare in pista era solo fantascienza [/QUObT]
Bel video!! sabato px se ci sei ti fai qualche giro dietro per vedere le diverse traiettore che faccio rispetto alle tue e poi sono curioso di vedermi come sto in moto.
sabato forse verr? ma solo in funzione di assistente di Alessandro (Teeth-R)
e forse girer? con la sua moto,
sto sparagnando per la gara al mugello
Comment
-
Sempre peggio l'asfalto di Racalmuto...e gi? non mi piace granch? come pista...appena potr? ritornare in pista vado a Vallelunga...ci impiego le stesse ore di viaggio e anche se devo spendere un p? di pi?, almeno giro in una pista vera e non mi saltano le otturazioni dei denti....al sud siamo messi malissimo....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSempre peggio l'asfalto di Racalmuto...e gi? non mi piace granch? come pista...appena potr? ritornare in pista vado a Vallelunga...ci impiego le stesse ore di viaggio e anche se devo spendere un p? di pi?, almeno giro in una pista vera e non mi saltano le otturazioni dei denti....al sud siamo messi malissimo....
spendi di pi? ? E sti caxxi, ma almeno giri in una pista non in un gabinetto
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse hai Vallelunga alla stess distanza che ci vieni a fare a Raca???
spendi di pi? ? E sti caxxi, ma almeno giri in una pista non in un gabinetto
L'unico vantaggio ? che a Raca giri con meno di 100?...a Valle se ne vanno almeno 3/400?.....
Comment
X
Comment