Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tibe's bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SODDISFATTO!
    non so per? se sono pi? soddisfatto della moto o,del fatto che son riuscito a guidarla in pista.vengo da un infortunio alla spalla che non mi da sensibilit? alla mano sinistra.ma appena fatto qualche curva a franciacorta
    mi sono dimenticato di tutto...ho scelto una moto fantastica,stabile veloce,facile da guidare,l'erogazione ? lineare,la potenza viene trasmessa in tutto l'arco dei giri e non c'? una botta di cavalli all'improvviso.ma tanti, uno dietro l'altro.E si,ho montato due denti in pi? di corona,ma a franciacorta forse ce ne vogliono tre,la rapportatura ? un po' lunga.
    l'ha guidata anche il marco gomme,che ? molto pi? veloce di me,quando ? sceso,era entusiasta,arrivato a girare sui suoi tempi senza spingere(sai com'? moto nuova e di un altro..)anche lui l'ha trovata stabile e precisissima in traiettoria,proprio come su un binario.
    Ah, le gomme erano pirelli supercorsa in mescola,il posteriore da 200,quelle che adoperano al CIV.CIAO RAGAZZI VI CONSIGLIO DI PROVARLA!!!MA SE POTETE, COMPRATELA,NON VI DELUDERA'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tibe View Post
      SODDISFATTO!
      non so per? se sono pi? soddisfatto della moto o,del fatto che son riuscito a guidarla in pista.vengo da un infortunio alla spalla che non mi da sensibilit? alla mano sinistra.ma appena fatto qualche curva a franciacorta
      mi sono dimenticato di tutto...ho scelto una moto fantastica,stabile veloce,facile da guidare,l'erogazione ? lineare,la potenza viene trasmessa in tutto l'arco dei giri e non c'? una botta di cavalli all'improvviso.ma tanti, uno dietro l'altro.E si,ho montato due denti in pi? di corona,ma a franciacorta forse ce ne vogliono tre,la rapportatura ? un po' lunga.
      l'ha guidata anche il marco gomme,che ? molto pi? veloce di me,quando ? sceso,era entusiasta,arrivato a girare sui suoi tempi senza spingere(sai com'? moto nuova e di un altro..)anche lui l'ha trovata stabile e precisissima in traiettoria,proprio come su un binario.
      Ah, le gomme erano pirelli supercorsa in mescola,il posteriore da 200,quelle che adoperano al CIV.CIAO RAGAZZI VI CONSIGLIO DI PROVARLA!!!MA SE POTETE, COMPRATELA,NON VI DELUDERA'
      Sai che non avevo notato che era il 200?!?!
      Ti ho detto che i Supercorsa sono delle gomme fantastiche, peccato durino nulla
      Raga non crededeti, io che vengo da moto meno potenti ? vero,ma questa mi ? sembrata veramente un mostro. Avevo provato la sua 2006 e andava forte, ma questa ? veramente impressionante.
      Ho visto Tibe sul breve rettilineo di Franciacorta superare la RSV4 con una facilit? che sembrava una 600
      Tibe devi venire a Monza per slegarla!!!

Comment

• Font Size
        Le modifiche per ora sono:
        Carene e codino in vtr Cruciata
        Preparazione forka
        Mono Ohlins
        Corona +2

Comment

• Font Size
          Sabato 30 Aprile ci facciamo un altra sparata a Franciacorta allora?

Comment

• Font Size
            Io con la Tibe's Bike

Franciacorta

Comment

• Font Size
              Tibe

Comment

• Font Size
                Eccole:

Comment

• Font Size
                  Raga con scarico Akra e centralina 182 cv alla ruota!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Tibe ma qui piegavi di pi?:

ma anche il fotografo era molto meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      E ora si scatena l'inferno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        bo! non so, io ho 181cv/ ruota , praticamente uguale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ora aprir? solo met? del gas pure in rettilineo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            bo! non so, io ho 181cv/ ruota , praticamente uguale
                            Peccato che sei in infortunio....avremmo gradito un confronto in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              E' giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                E' giusto
                                Sommando i cv rilevati dai giornali a quelli che normalmente uno scarico da'.....siamo nella norma....
                                E ci? confermerebbe i primi grafici di Akra che davano in questa configurazione la stessa potenza originale della tedesca

Comment

X
                                Working...
                                X