Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione qlc foto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
grazie ragazzi per i complimenti , ma non esagerate senno' ci credo davvero
cmq non sono un piegatore e sopratutto alla prima uscita
quando guidavo il 600 piegavo parecchio , ora e' contro producente e meglio rialzarla e aprire prima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Martino View PostAllora cammina ancora la moto di Loris?
Pensa che lui l'ha appena ricomprata, dopo 1 anno e mezzo l'ha ripresa uguale
cmq niente di grave ora ne butto su un altro .
che moto ha preso quel matto di loris ?
te' come va il suzukone tutto positivo ?
scusate l'ot ma e' merito di martino che sono possessore della ninja
Comment
-
Il suzzucone va benone!
Loris ne ha ripresa un'altra uguale uguale alla tua, solo con gli adesivi monster in pi?, quel kit che vendevano in concessionaria come accessorio originale.
L'ha trovata usata ma in ottime condizioni, con Akra, pedane, specchi ecc. e gomme quadrate
L'ha portata a casa da una decina di giorni, non di pi?.Last edited by Martino; 15-04-11, 17:39.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postbelle fotazze
Lore raccontaci un p? le impressioni che hai avuto in pista, come va la moto (a parte il motore)
Comment
-
se mi riuscisse di piegare cos? a magione sarei contento...ma per ora a magione piego soltanto i cerchi e le bielle
p.s. sempre molto fotogenico lore !!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdavanti (la forcella) mi piace tantissimo inserisco bene e scambio veloce.. il problema ? che sul rettilineo box quando riapro di seconda la moto impazzisce si alza come una pazza e sbacchetta.. avevo + 2 di corona forse sar? anche quello oltre che il mono originale che chiaramente non aiuta.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse mi riuscisse di piegare cos? a magione sarei contento...ma per ora a magione piego soltanto i cerchi e le bielle
p.s. sempre molto fotogenico lore !!!
Originally posted by roberto 10r View Postno gold,non devi togliere spinta al motore perch? sbanchetta,a me sembra di essere lungo con -1 di pignone e +1 di corona,il monoruota in quel punto ? normale con un mille(poi con kawa)ma non deve sbanchettare il problema potrebbe essere nell'amm di sterzo o il mono che quando si schiaccia non lavora +,hai notato se la cosa si accentuava con il passare dei giri?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgrazie caro.. la foto poi che ho messo in firma fa molto pilota
un po' aumentava roby.. sul rettilineo box dopo circa 4 giri dovevo sempre iserire la 3a senza tirare la 2a.. sul drittone lungo come uscivo dalla curva muro si alzava e rimaneva un po' alzata fino a tutta la 3a
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postil mono originale + si scalda peggio f?,io a misano quando giravo con l'originale(che era anche peggio del tuo)dopo 3 giri la moto era inguidabile!!
Comment
-
Per la pista col mille il mono DEVE sostenere, altrimenti pinne a go go (coreografiche ma fanno perdere tempo)
Cerca qualcosa di usato gold, poi lo fai revisionare a simoncino.....
MOLTO IMPORTANTE MOLLA COL IL K giusto (carico da 90 per te dovrebbe andare....e' sempre una millee)Last edited by fastninja; 16-04-11, 11:26.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostPer la pista col mille il mono DEVE sostenere, altrimenti pinne a go go (coreografiche ma fanno perdere tempo)
Cerca qualcosa di usato gold, poi lo fai revisionare a simoncino.....
MOLTO IMPORTANTE MOLLA COL IL K giusto (carico da 90 per te dovrebbe andare....e' sempre una millee)
Comment
X
Comment