Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fermone era l'apripista che andava a singhiozzi.. lo puntellavo di continuo per farlo andare.. poi qul minkiuzza del fotografo s'era messo proprio dove non s'andava una sega
le curve dove andavamo un po' di + erano scarperia/palagio, biondetti e bucine, tutte le altre da panico, ed infatti il fotografo era alla luco /poggiosecco
no asp?.. se rimani dietro all'apripista e cadi le cose cambiano.. se fai il coglione e superi allora so caxxi tua se puta caso ti sdrai.
a cavolo mi pareva strana la cosa.
insomma sei uscito con l'amaro in bocca, ? come se una gnocca te l'avesse solo fatta annusare e tu eri ad un millimetro dal pelo ma non potevi toccare
ihihihihihih, pota che storia erotica
a cavolo mi pareva strana la cosa.
insomma sei uscito con l'amaro in bocca, ? come se una gnocca te l'avesse solo fatta annusare e tu eri ad un millimetro dal pelo ma non potevi toccare
ihihihihihih, pota che storia erotica
gi?.. io gli rompevo le palle al marshall.. dove a tutte le curve gli stavo a 1 metro, le uniche curve dove s'andava un po' di + erano scarperia/palagio, biondetti/bucine.
Comment