Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafico potenza di IN MOTO di aprile
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostVero,sono cmq 5/6 in meno...per un rapporto cv/kg contano...
I 9 kg sono dati da kawa senza ABS e Bmw con ABS...la differenza la stiamo prendendo da Motociclismo, Inmoto non ha ancora fatto comparative Kawa/Bmw.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTenuto conto dei risultati delle prove di ripresa e di accelerazione non mi sembra che abbiano contato moltoLast edited by JfK; 14-03-11, 14:57.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostContano in termini di rapporto cv/kg...poi i tempi sono decretati da molti altri fattori....altrimenti dovremo parlare di cv/kg/regime...insomma ? solo una valore che va preso in senso assoluto.
Saranno i cavalli, sar? la coppia e/o la erogazione, sar? la rapportatura, sar? l'aerodinamica...ma alla fine
- 10 Km/h in pi? di velocit?
- ripresa leggermente superiore nelle brevi e nelle lunghe distanze
- ripresa sensibilmente superiore
Sono i dati che contano maggiormente...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLo so...quello che intendevo dire io ? che alla fine ? il risultato complessivo che conta.
Saranno i cavalli, sar? la coppia e/o la erogazione, sar? la rapportatura, sar? l'aerodinamica...ma alla fine
- 10 Km/h in pi? di velocit?
- ripresa leggermente superiore nelle brevi e nelle lunghe distanze
- ripresa sensibilmente superiore
Sono i dati che contano maggiormente...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostOk, diciamo che per chiudere il cerchio serve una comparativa contestuale e non solo algebrica. Sono sicuro che a maggio la faranno!
Spero solo in risultati incerti, altrimenti qui le discussioni ne risentono
Comment
-
-
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postche succede qua ?
comparativa falsata da mancanza di pecunia
Oltre che di soldi, temo, anche a livello di interesse per le superportive siamo quasi a 0
Il futuro, ripeto, ? altrove...
Piuttosto, confermo quello che ti ho detto a voce prima...stanno vendendo una vagonata di Z1000sx...a mio avviso un mezzo furbissimo!
Comment
X
Comment