Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppo bella....la amo
Non ci avrei mai giurato.....che sarebbe potuta piacermi....ora la voglio
A me Grafica/colore risulta troppo Fluo
Avrei preferito Qualcs di un p? meno "Antinebbia"
Mik?, Stavolta per?...
Fatti spedire i Loro di Registri Catena
Va ben. Ma quelle che ho nn sono pero' l' ultima release che e' in preparazione. Dovrei averla pronta ad hoc per fine mese e poi apro un topic esaustivo con foto & modifiche.
A me Grafica/colore risulta troppo Fluo
Avrei preferito Qualcs di un p? meno "Antinebbia"
Mik?, Stavolta per?...
Fatti spedire i Loro di Registri Catena
Visto che hai chiuso con una persona(lo hai scritto) , cerca di essere coerente con te stesso (difficile), non leggere i suoi thread e non postare .
Gentilmente il forum e' pieno di thread(ma proprio il mio devi venire a guardare) , posta da altre parti, o apri qualcosa tu , sicuramente io non leggero' e postero'quando vedro' che l'autore del titolo sarai tu.
Grazie della collaborazione.
Non offenderti ma quando si chiude , si chiude......
Visto che hai chiuso con una persona(lo hai scritto) , cerca di essere coerente con te stesso (difficile), non leggere i suoi thread e non postare .
Gentilmente il forum e' pieno di thread(ma proprio il mio devi venire a guardare) , posta da altre parti, o apri qualcosa tu , sicuramente io non leggero' e postero'quando vedro' che l'autore del titolo sarai tu.
Grazie della collaborazione.
Non offenderti ma quando si chiude , si chiude......
Credo che tu non abbia ben chiaro il concetto di forum, non sei tu che decidi chi,come e cosa scrivere.
Se scrivi qualcosa in pubblico devi accettare che tutti rispondano, che ti stiano simpatici o meno.
A tutti noi dei vostri problemi personali non ce ne frega un ca.zzo e disturba molto l'armonia e la piacevolezza di leggere il forum dedicato a noi verdoni.
Comment