Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so chi ha vinto pero', ma il tester ? di poche parole sulla piccola ninja
Beh.ke tra i modelli standard se la Giocassero lei & R6
penso ke si perda tempo anke solo a Ricordarlo...
Ma attenzione xk? il CBR in vers. Gara si trasforma
acquista tantissimo!
non lo vedo...ma che la cbr sia globalmente la migliore credo sia quasi scontato, le novit? nel mondo 600 son cos? poche e quasi irrilevanti che un progetto pure anzianotto se valido pu? ancora essere il migliore
non lo vedo...ma che la cbr sia globalmente la migliore credo sia quasi scontato, le novit? nel mondo 600 son cos? poche e quasi irrilevanti che un progetto pure anzianotto se valido pu? ancora essere il migliore
A Jack...Trova il sistema di poterlo Visualizzare...
Avrai delle sorprese
A Jack...Trova il sistema di poterlo Visualizzare...
Avrai delle sorprese
ma credo che manco ce ne sia bisogno......il mondo 600 ? defunto purtroppo, che una moto di quest'anno possa essere superiore ad una di 4 anni fa penso sia scontato e sarebbe sorprendente il contrario....? che in ogni caso il passo avanti sar? stato cos? piccolo che manco vale la pena fare una comparativa tra 600 oggi......se continua cos? sparir? pure il mondiale supersport fra un paio d'anni
ma credo che manco ce ne sia bisogno......il mondo 600 ? defunto purtroppo, che una moto di quest'anno possa essere superiore ad una di 4 anni fa penso sia scontato e sarebbe sorprendente il contrario....? che in ogni caso il passo avanti sar? stato cos? piccolo che manco vale la pena fare una comparativa tra 600 oggi......se continua cos? sparir? pure il mondiale supersport fra un paio d'anni
Comment