Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 600 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa 600 2011

non so chi ha vinto pero', ma il tester ? di poche parole sulla piccola ninja

[YOUTUBE]YAWSZvGcO3Y[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    non so chi ha vinto pero', ma il tester ? di poche parole sulla piccola ninja
    Beh.ke tra i modelli standard se la Giocassero lei & R6
    penso ke si perda tempo anke solo a Ricordarlo...
    Ma attenzione xk? il CBR in vers. Gara si trasforma
    acquista tantissimo!

Comment

• Font Size
      non lo vedo...ma che la cbr sia globalmente la migliore credo sia quasi scontato, le novit? nel mondo 600 son cos? poche e quasi irrilevanti che un progetto pure anzianotto se valido pu? ancora essere il migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        non lo vedo...ma che la cbr sia globalmente la migliore credo sia quasi scontato, le novit? nel mondo 600 son cos? poche e quasi irrilevanti che un progetto pure anzianotto se valido pu? ancora essere il migliore
        A Jack...Trova il sistema di poterlo Visualizzare...
        Avrai delle sorprese

Comment

• Font Size
          ma che giornalisti sono? l'intervistatore al gsxr gli chiede come ? andata e lui gli risponde freddino oggi!...ahahahahahhah
          Last edited by frecciazzurra; 10-03-11, 13:36.

Comment

• Font Size
            aahhahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              A Jack...Trova il sistema di poterlo Visualizzare...
              Avrai delle sorprese
              ma credo che manco ce ne sia bisogno......il mondo 600 ? defunto purtroppo, che una moto di quest'anno possa essere superiore ad una di 4 anni fa penso sia scontato e sarebbe sorprendente il contrario....? che in ogni caso il passo avanti sar? stato cos? piccolo che manco vale la pena fare una comparativa tra 600 oggi......se continua cos? sparir? pure il mondiale supersport fra un paio d'anni

Comment

• Font Size
                ma per caso questa comparativa ? uscita, in modo un po pi? decente anche sulla rivista cartacea??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma credo che manco ce ne sia bisogno......il mondo 600 ? defunto purtroppo, che una moto di quest'anno possa essere superiore ad una di 4 anni fa penso sia scontato e sarebbe sorprendente il contrario....? che in ogni caso il passo avanti sar? stato cos? piccolo che manco vale la pena fare una comparativa tra 600 oggi......se continua cos? sparir? pure il mondiale supersport fra un paio d'anni
                  Vedo ke oggi 6 Ottimista

Comment

X
                  Working...
                  X