Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team pedercini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    a me sinceramente fa cagare, c'? una sproporzione assurda tra il davanti (enorme) e il dietro (minuscolo), ? un aborto
    cl? l'hai gi? vista dal vivo la nuova 10?
    guarda ti confesso che in foto da l'dea di essere davvero spropozionata, dal vivo almeno a me mi ha completamente resettato l'impatto visivo... la moto ? piccolissima giuro, ha le dimensioni di una rsv4 e non da quell'effetto di esser grossa davanti e piccola dietro, come la riguardo in foto non sembra + la stessa moto che vedevo dal vero.. ? strana sta cosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      a me sinceramente fa cagare, c'? una sproporzione assurda tra il davanti (enorme) e il dietro (minuscolo), ? un aborto
      A me piace proprio per questo.....
      Poi racing ? splendida...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        cl? l'hai gi? vista dal vivo la nuova 10?
        guarda ti confesso che in foto da l'dea di essere davvero spropozionata, dal vivo almeno a me mi ha completamente resettato l'impatto visivo... la moto ? piccolissima giuro, ha le dimensioni di una rsv4 e non da quell'effetto di esser grossa davanti e piccola dietro, come la riguardo in foto non sembra + la stessa moto che vedevo dal vero.. ? strana sta cosa.
        no , non l'ho vista dal vivo

        il mio commento era relativo a questa di pedercini (nn che la stradale mi faccia impazzire ) che tra l'altro con sto telaietto posteriore cos? piccolo e scarno e quel codino "appoggiato" , per me non si pu? guardare, ricorda la sproporzione della RVS4 con il culetto striminzito, ma qua ? ancora peggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post

          Comment


          • Font Size
            #20
            La cosa abbominevole ? il telaietto reggisella, sembra quello originale bmw...

            Comment


            • Font Size
              #21












              Comment


              • Font Size
                #22
                Belle ste ' foto !

                Comment

                X
                Working...
                X