Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ne ho vista una a pogliano milanese dal concessionario Motorpep.
A me questa moto piace tantissimo, le uniche cose che non ho digerito granch? sono la pompa freno anteriore ed il mono posteriore secondo me troppo economici.
anche io ne ho vista una a pogliano milanese dal concessionario Motorpep.
A me questa moto piace tantissimo, le uniche cose che non ho digerito granch? sono la pompa freno anteriore ed il mono posteriore secondo me troppo economici.
Voi che ne dite??
se vogliamo disquisire su "moto da bar", dove ? necessario un impianto Brembo da SBK per andare a farsi il giro la domenica, ok ti do ragione ...
Per? parlando seriamente, hai evidenza di qualcosa in particolare?
Per la pompa freno, se la usano nei campionati STOCK, magari non dico sia la migliore, ci mancherebbe, per? a frenare, frena... io ho provato le ultime pompe radiali Kawasaki e non ho mai trovato problemi e grosse differenze rispetto a pompe Brembo e Discacciati (principalmente c'? un p? pi? di spugnosit? e basta).
Circa il mono anche qui... dici economico rispetto a cosa? Rispetto a ad altri componenti originali? Io onestamente non c'ho ancora messo il naso dentro e non so dire, per? finora, e parlo delle Kawsaki degli ultimi anni, i componenti originali erano "pi? che decorosi", tanto che mi ? capitato di assistere a test in pista (e gare) con componenti originali e vedere piloti andare anche molto forte...
sono arrivate?? ora vediamo quante ne venderanno e ne vedremo in giro....rimango del parere che non si pu? guardare
poi con quei cerchi.....sono curioso per? di vedere le prime smaranzate di classe con componenti after degli di nota, magari mogliora
FINALMENTE SONO ARRIVATE!!
La prima impressione e che non h? niente dei vecchi modelli che erano tutti figli del 2004.
Tralascio l'estetica che ? un dato molto soggetivo e per me poco interessante visto che guardo l'uso in pista,la cosa che mi h? colpito ? l'impostazione di guida che ricorda la SUZUKI con i semimanubri piu alti rispetto la seduta e quindi un'impostazione piu touring rispetto ai mod. precedenti, peccato perche la prima volta che sono salito sulla zx-10 04
mi ha fatto semtire un pilota da MOTOGP con il peso del corpo tutto sulle braccia.
Di meglio hanno fatto col serbatoio che ora ? piu stretto e le gambe si incastonano piu vicine rispetto a prima.
Per il resto attendo di provarla, in pista naturalmente, per dare un giudizio piu completo.
Comment