vuoi metter Simon con Pfeiffer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto di burro....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postvuoi metter Simon con Pfeiffer?Originally posted by Toledo View Postgiusto... bravo Lor?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio veramente vi ho sempre perculati...
vuoi che riuppi i miei topic aperti in Kawa ????
mi riferisco + al tuo collega pelato che fa il vin diesel della situation... che a me + che vin diesel mi sembra ciro...
[YOUTUBE]xBQ5cZHAtDQ&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil gatto e la volpe eccoli ... ma che succede quest'anno? specialmente desmona.. tutto sto perculazio non lo ricordavo, cos? si prospetta un'annata difficile e vi manca qlc? rossi in ducaxxi che prender? sonore ventate e il rischio che la kawa faccia bene in sbk turba la tua tranqullit? ??
parole sante Goldrake!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Moto di burro
Ducati North America, filiale americana della casa di Borgo Panigale, è stata molto al centro dell’attenzione nella scorsa settimana per almeno due importanti notizie che l’hanno direttamente riguardata, una delle quali purtroppo non è affatto buona. Quest’ultima riguarda l’ennesimo richiamo (il terzo, se non ho contato male) per la Ducati Multistrada, motocicletta che sembra non ... Leggi tutto
l?ennesimo richiamo (il terzo, se non ho contato male) per la Ducati Multistrada, motocicletta che sembra non trovare pace nella parte settentrionale del nuovo continente: questa volta il problema riguarda una perdita alla pompa del carburante che interessa circa 3911 modelli (Ducati MTS 1000 del 2003-2004 e del 2006, Ducati MTS 1000 S del 2005, Ducati MTS 620 del 2006, Ducati MTS 1100 del periodo 2007-2009), i cui proprietari sono stati invitati a rivolgersi ai concessionari nordamericani della casa bolognese per risolvere quanto prima l?inconveniente.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM