Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=sign.dudy;7064633]Non,non ? il nottolino....
Guardate la foto con le confezioni dell'olio in primo piano,dietro c'? una specie di cavo collegato al foro del raccordo.....quello intendo..[/QUOTE
Quella ? la sonda dello Z-AFM Bazzaz per farmi le mappe
Per le pedane zetasassi mi trovo benissimo . Montaggio preciso e semplice e tantissime possibilit? di regolazione.
quindi anche a livello di astina rinvio cambio problemi zero? precisa?...ho sentito un ragazzo che le aveva per correre e qualche appunto me l'aveva fatto..a livello qualitativo..avendo zetasassi qui vicino..le avevo viste direttamente in fabbrica..e mi sembravano molto + belle dal vivo che non in foto o sul sito..
Non,non ? il nottolino....
Guardate la foto con le confezioni dell'olio in primo piano,dietro c'? una specie di cavo collegato al foro del raccordo.....quello intendo..[/QUOTE
Quella ? la sonda dello Z-AFM Bazzaz per farmi le mappe
come mai l'hai fatta fare con quella inclinazione? cio? esposta? io ho fatto il medesimo lavoro con l'autotune ma l'ho messo inclinato verso la moto e non verso l'esterno cos? che sia protetta da eventuale sporcizia
come mai l'hai fatta fare con quella inclinazione? cio? esposta? io ho fatto il medesimo lavoro con l'autotune ma l'ho messo inclinato verso la moto e non verso l'esterno cos? che sia protetta da eventuale sporcizia
cmq il risultato sar? uguale
Sembra, ma ? a filo telaio, dalla parte interna avevo meno spazio e sembrava toccare.
Comment