Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato non sapevo cosa fare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Comunque gran bel mezzo
    Peccato per il nero...Non mi piace la moto nera...
    GRAZIE

Il nero in pista passa inosservato e te lo ritrovi davanti

Comment

• Font Size
      [QUOTE=sign.dudy;7064633]Non,non ? il nottolino....
      Guardate la foto con le confezioni dell'olio in primo piano,dietro c'? una specie di cavo collegato al foro del raccordo.....quello intendo..[/QUOTE

Quella ? la sonda dello Z-AFM Bazzaz per farmi le mappe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post

Per le pedane zetasassi mi trovo benissimo . Montaggio preciso e semplice e tantissime possibilit? di regolazione.

quindi anche a livello di astina rinvio cambio problemi zero? precisa?...ho sentito un ragazzo che le aveva per correre e qualche appunto me l'aveva fatto..a livello qualitativo..avendo zetasassi qui vicino..le avevo viste direttamente in fabbrica..e mi sembravano molto + belle dal vivo che non in foto o sul sito..

Comment

• Font Size
          Sinceramente son ben fatte e il tutto torna preciso, anche l'astina cambio.

Addirittura io ce l'ho rovesciato e problemi zero anche se era stato fatto per il cambio normale.

Comment

• Font Size
            Sinceramente son ben fatte e il tutto torna preciso, anche l'astina cambio.

Addirittura io ce l'ho rovesciato e problemi zero anche se era stato fatto per il cambio normale.
            PERFECT..

Comment

• Font Size
              grandissima moto,bellissime modifiche ma cambia quel serbatoio bozzato che ci sta come un culo senza il buco su tanta delizia

Comment

• Font Size
                Originally posted by tabac View Post
                grandissima moto,bellissime modifiche ma cambia quel serbatoio bozzato che ci sta come un culo senza il buco su tanta delizia
                E' un effetto ottico, mi sto toccando i maroni... il serbatoio ? perfetto

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Alessio Mitico;7064673]
                  Originally posted by sign.dudy View Post
                  Non,non ? il nottolino....
                  Guardate la foto con le confezioni dell'olio in primo piano,dietro c'? una specie di cavo collegato al foro del raccordo.....quello intendo..[/QUOTE

Quella ? la sonda dello Z-AFM Bazzaz per farmi le mappe
                  come mai l'hai fatta fare con quella inclinazione? cio? esposta? io ho fatto il medesimo lavoro con l'autotune ma l'ho messo inclinato verso la moto e non verso l'esterno cos? che sia protetta da eventuale sporcizia

cmq il risultato sar? uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Cosa c'? da capire???
                    Rileggi la domanda di SIGN.DUDDY e guarda la foto dove c'? lo scarico....
                    oh cristo adesso ho capito!!! nottolino x agganciarsi con il cavalletto!!! grasias ciao Ragazzo
                    Last edited by saponettak5; 01-02-11, 17:23.

Comment

• Font Size
                      E' un effetto ottico, mi sto toccando i maroni... il serbatoio ? perfetto
                      oh anch'io ci son cascato ... sembra bollato de bestia!!! meglio cos?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=JackdeQuadri;7069330]

come mai l'hai fatta fare con quella inclinazione? cio? esposta? io ho fatto il medesimo lavoro con l'autotune ma l'ho messo inclinato verso la moto e non verso l'esterno cos? che sia protetta da eventuale sporcizia

cmq il risultato sar? uguale
                        Sembra, ma ? a filo telaio, dalla parte interna avevo meno spazio e sembrava toccare.

Comment

• Font Size
                          ops dai meglio cos? allora

Comment

X
                          Working...
                          X