Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che finch? ci arrivo ed ho il materiale faccio io, o cmq progetto tutto dagli adesivi alla rimessa in sesto delle carene. per la verniciatura faccio fare a qualcun altro che non ho l'attrezzatura e non ne sarei nenche capace.
ho quasi finito di carteggiare la vasca..
aveva una quantit? di adesivi sotto trasparente da far andare di matto anche il pi? paziente...pinzette e via...c'avr? perso 3 ore buone. per ora ho solo carteggiato con la 180 per rimuovere tutto il traparente e i solchetti lasciati dagli adesivi. poi andr? di 320.
cmq, ora sono alle prese con il codone. anche qui le m@donne che sto tirando sono da laurea cum laude...il neoprene che c'era l'ho rimosso ma ? rimasta molta colla con un p? di neoprene sopra. toglierlo ? un impresa!!!
ho quasi finito di carteggiare la vasca..
Aveva una quantit? di adesivi sotto trasparente da far andare di matto anche il pi? paziente...pinzette e via...c'avr? perso 3 ore buone. Per ora ho solo carteggiato con la 180 per rimuovere tutto il traparente e i solchetti lasciati dagli adesivi. Poi andr? di 320.
Cmq, ora sono alle prese con il codone. Anche qui le m@donne che sto tirando sono da laurea cum laude...il neoprene che c'era l'ho rimosso ma ? rimasta molta colla con un p? di neoprene sopra. Toglierlo ? un impresa!!!
Comment