Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R 2011... il sederino pi? bello! :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    secondo me ? come l'R1 09 e soprattutto il CBR 1000RR 08... abbiamo gridato allo scandalo, poi c'? cominciata a piacere la versione racing e poi abbiamo mandato gi? la versione stradale... addirittura ora, senza paura di esser smentito, credo che la CBR sia considerata dai pi?, anche bella... e non so se ricordi che trauma fu quando usci!

    versione europea o americana.... in pratica la padella e la brace
    in versione pista per? ? stratosferica veramente !

    sul discorso cbr ed r1 mi spiace ma da parte mia ti devo smentire , scandalo era e scandalo ? (esteticamente parlando). non mi ? cominciata a piacere manco per le pall..... mi fanno rivoltare ogni volta che le vedo.

    non capisco che cosa minkia gli ? preso in giappone ai designer.
    o vedendo la bellezza delle italiane sono andati in apatia....
    per? di moto belle ne hanno fatte... e mica una....
    Last edited by luigiRR; 02-01-11, 10:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      onestamente?!?!?............................






      il codone della 08-10 ? qualcosa di MOOOOOOLTO pi? cattivo e racing.......


      ad Akashi si sono lasciati influenzare dalla moda dei VASSOI dietro le selle.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        SECONDO ME ? inguardabile!
        L'ultima 10 bella, anzi bellissima ? stata la 04/05, ma forse sono io che sbaglio, dal momento che a parte Ducati e BMW delle ultime 10000 non c'? una che mi piace....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          mi piace solo in versione pista
          quoto..........brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il codone americano con le pacchette colorate dovrebbe piacere di pi?...magari aggiundoci un bel portatarga il lavoro sarebbe completo
            La cosa che non vi convince e la larghezza del cupolino nella zona fari....
            Comunque fatela arrivare e sicuramente diventer? pi? bella
            Last edited by sparpi74; 02-01-11, 12:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              bisognerebbe vedere se fosse fattibile fare qualcosa del genere





              Uploaded with ImageShack.us



              dai dai sandro torna in verde!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non si vede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il posteriore ? il problema minore......
                  Ma cosa sono quelle bande nere che vanno dal cupolino al puntale? Mamma mia, un'altro scempio
                  Spero che la carenatura da pista sia fatta meglio......
                  Last edited by matteocali; 02-01-11, 22:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mamma mia che rutto sta ninja!

                    a sto giro ad akashi si sono fumati roba veramente troppo andata a male!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Se c'? una cosa che non mi va gi? della nuova ninja ? il fanale posteriore... vero, in assetto pista si toglie per? mi sono domandato, PERCHE' farlo cos? brutto e scooteristico...

                      Quelle frecce integrate, sono burtte, specialmente nella vista posteriore, fanno il sedere basso e poco aggressivo...

                      qui ? pure venuta bene in foto, dal vivo ? decisalmente peggio:



                      Poi vedo le foto del modello commercializzato in USA e scopro che ce n'? un altro... molto (almeno secondo me) meglio:



                      In pratica anzich? le frecce integrate, mi sembra di vedere due plastiche e frecce classiche nel portatarga... comunque codino molto pi? sporitivo e finalmente degno della 10R!!

                      In rete, stranamente non riesco a trovare foto... comunque nel sito Kawasaki USA, ce ne sono alcune in cui si vede molto bene (non riesco a scaricarle), qui: http://www.kawasaki.com/Products/pro...id=497&scid=24
                      A dire la verit? il codone mi sembra sempre lo stesso, solo con delle placche (o adesivi?) nere al posto delle frecce e il guscio monoposto.
                      Forse in usa avevano problemi a omologare le frecce originali....vogliono sempre certi padelloni la.
                      Cmq alla fine pi? la guardo e pi? mi piace, devo vederla dal vivo.
                      Il codone si ? troppo basso ma non cos? inguardabile....mi fa pi? senso come hanno colorato e raccordato il serbaotoio: pare si siano sciolte le plastiche!
                      Il davanti invece ? bello cattivo, come lo era la 04. Dai caz, il modello precedente si che aveva una fanaleria anteriore degna di un malaguti, chi vogliamo prendere in giro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        una delle cose pi? oscene (oltre il codino) ? il serbatoio, in versione Verde ? una cagata immane per via del doppio colore , magari nera ? meglio, e poi quei cerchi a tre razze CHE SCHIFO

                        ? dal 2004 che le forcelle hanno il riporto DLC sulle forche che danno quel tocco di "profescional" , ora invece anche se monta le BPF sembrano le forcelle della PEg Perego
                        Last edited by Oengus; 03-01-11, 08:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dietro proprio non riesco a capirla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cmq a me in linea di massima la 2011 mi piace, con 2/3 caxxate diventa molto + cattiva, tipo un portatarga decente, scarico e specchietti, non capisco come mai hanno fatto un serbatoio con nessun logo, che so tipo la scritta kawasaki o ninja

                            rimane cmq il fatto che a gusti personali la 06/07 ancora nun se batte ? la + bella di tutte!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se andr? forte come e di + della bmw diventer? bellissima,al contrario sar? + cesso di quello che ?,per il resto mi accodo a tutte le critiche estetiche aggiungendo che ritornare sui cerchi a tre razze con quello che costa di listino ? una grossa lacuna

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il codone l'hanno copiato male dal cbr 1000 08 secondo me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X