fratelli miei......la 2011 arrivera.....mi ero liberato per accoglierla a braccia aperte....ma a quanto pare le consegne tarderanno.....il budget c'era e sono andato in cerca di affari....se indovinate la cifra che ho pagato per questa splendida motina ve lo svelero....stupenda e soli con 7600 kilometri immatricolata nel 2008....DIVINA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti aspettano la 2011??? ed io faccio affari con una bella "vecchietta"
Collapse
X
-
-
gay venduto che nn sei altro!!! tutte a te capitano!!!
l'ho indovino io!!! 4350 compreso passaggio ho vinto qualche cosa??
ti rinnovo i complimenti a me piace piu della fastkrauten te lo ribadisco....ma la 2004 era n'altra cosa
Comment
-
paki sei un venduto...
svelato l'arcano...l'ho presa al concessionario renault 2000 di casagiove caserta era una permuta su di un'auto immagino che gia avevano preso il corrispettivo dovuto...ho dovuto fare un assegno di 3850(pensa il corrispettivo promesso al cliente) e ho dovuto dare il resto in contanti cioe 500 pleuri
la moto e praticamente nuova gli scarichi sono dei leovince factory con l'adesivo termoresistente e l'adesivo akra.......li togliero molto presto anche se fanno un boato esagerato.....stamattina l'ho testata....le gomme vanno cambiate ma tutto sommato la moto e un orologio svizzero
gold....e una vita che faccio questo compro affari e vendo al giusto.....i soldi nn bastano mai... e dal 2002 che nn ci rimetto un solo euro sulle moto...ormai ho avuto di tutto
baci e buon anno a tutti
Comment
-
X
Comment