Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Anti impennata ZX-10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    E allora chiedi scusa
    Inoltre se dovessimo un po' tutti salvare le pagine e fare gli stronzi...qui staremo tutti a chattare da una cella
    Per quale sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Per quale sbaglio?
      dalle mie (e quelle di Marocco) parti si dice che "hai pisciato fuori dal rinale"
      Last edited by Oengus; 19-12-10, 19:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ah stradiv?,
        dico si scherza, non te ne puoi uscire con "minacce" di denuncia, vabb? che sei avvocato, ma dai su hai esagerato

Marocco, ma tu sei pesante per? !
        io sono qualit?

sono disponbile quanto vuoi,ma se mi fanno girare la ciolla......

e comunque a' minchia mi pisa un chilo!,tri cchila cu tutti i pila !!!
        Sai che vittoria di Pirro...io sono astemio

Le offese personali non le faccio e non le tollero, per cui si pu? scherzare, anche pesantemente, su tutto, salvo sulle questioni attinenti "alla personalit?-professionalit?".
        Detto ci?, considerato che non ho mai sporto una querela in vita mia e vorrei continuare cos? anche per il futuro, avevo due vie:
        - invitare - come ho fatto - a cancellare una espressione che ? considerata unanimemente diffamatoria;
        - stare zitto (magari salvando la pagina internet) e fare lo stronzo.
        Ecco, siccome non credo di essere stronzo e quello che volevo era semplicemente l'edit di una parola (non scuse o chiss? cosa)...credo di non aver ecceduto minimamente...

Io prendo un analcolico...e la birra la offro io a lui senza problemi
        Mi incazzo facile (difetto)...ma ho due pregi: mi passa subito e se sbaglio per impeto non ho difficolt? a chiedere scusa.
        per come la vedo io,quel termine non ? assolutamente un'offesa personale,? lampante,a maggior ragione considerando il fatto che stavi prendendomi in giro ...e lo ribadisco.con l'unica differenza che io non mi sono scaldato ed ho continuato a rispondere senza dare peso alla cosa,figuriamoci mettermi a querelare etc etc!!!

io ho rispettato la tua sensibilit? perch? come gi? detto sono un signore,ma quel termine ? un'offesa soltanto per i tuoi canoni,perch? su questa terra non lo sarebbe per nessun altro,a mio avviso

in pratica le offese consentite su DDG secondo i tuoi canoni sarebbero "birbantello","biricchino","monello", etc etc ...e non mi sembra che su DDG funzioni cos?

salvare la pagina querelare etc etc a mio avviso ? roba da... oltre che fuori dal mondo

vorr? dire che appena qualcuno mi dar? del "macellaio"(tipico appellativo che si usa per i medici) o se dovesse accadere a qualche chirurgo di mia conoscenza,gli consegner? il tuo biglietto da visita

anche se in tutta sincerit?,potrebbero dirmi macellaio 1000 volte al giorno,anzi non mi dispiacerebbe nemmeno come soprannome ....solo che me ne fotterei e mi scivolerebbe addosso
        Last edited by Marocchino; 19-12-10, 19:54.

Comment

• Font Size
          dalle mie (e quelle di Marocco) parti si dice che "hai pisciato fuori dal rinale"
          Dalle mie parti quando si offende qualcuno si chiede scusa...

Comment

• Font Size
            continui a essere convinto che ti stesse offendendo...io penso che non fosse cos?, cmq direi che secondo me potremmo anche fermarci dato che il titolo del post riguarda l'anti wheelie della Kawa

Comment

• Font Size
              Stradi...pero' bisogna essere obbiettivi se per te e i tuoi canoni alcune frasi sono esagerate, ricordati che per altri puo' essere altrettanto quelle dette da te "parlo in generale". Quindi passiamoci sopra da entrambi le parti quello che e' detto e' detto vi siete capiti e tiriamo a campare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                per come la vedo io,quel termine non ? assolutamente un'offesa personale,? lampante,a maggior ragione considerando il fatto che stavi prendendomi in giro ...e lo ribadisco.con l'unica differenza che io non mi sono scaldato ed ho continuato a rispondere senza dare peso alla cosa,figuriamoci mettermi a querelare etc etc!!!

io ho rispettato la tua sensibilit? perch? come gi? detto sono un signore,ma quel termine ? un'offesa soltanto per i tuoi canoni,perch? su questa terra non lo sarebbe per nessun altro,a mio avviso

in pratica le offese consentite su DDG secondo i tuoi canoni sarebbero "birbantello","biricchino","monello", etc etc ...e non mi sembra che su DDG funzioni cos?

salvare la pagina querelare etc etc a mio avviso ? roba da... oltre che fuori dal mondo
                Parto dalla fine...le offese secondo i miei canoni, qui sul forum, non sono mai ammesse...si scherza, ci si prende in giro, ma non si "arriva" alla persona.
                Mai, per nessun motivo.
                Detto ci?, i miei canoni sono quelli della Cassazione, e se hai "in famiglia" qualcuno che di queste cose ne tratta ti potr? confermare...
                Per il resto, io ti ho chiesto solo di cancellare una parola, perch? delle tue scuse non avrei saputo che farmene.
                Sul macellaio...forse quando sarai medico per davvero e non solo uno studente di medicina, dopo che per specializzarti avrai sputato sangue e per ottenere un lavoro secondo i canoni della meritocrazia avrai magari dovuto subire mille angherie da parte di "figli dei nipoti di qualche barone", magari se ti chiamassero "macellaio" in un contesto di cazzaggio su moto...magari, e dico magari, ti girerebbero le palle come sono girate a me.
                Ma guardiamola sul versante positivo...il fatto che siamo su internet ha evitato che finisse a mazzate, perch? se uno mi avesse detto quella parola vis a vis sarebbe sicuramente finita a mazzate!

Comment

• Font Size
                  dai rag? torniamo IT

Comment

• Font Size
                    Parto dalla fine...le offese secondo i miei canoni, qui sul forum, non sono mai ammesse...si scherza, ci si prende in giro, ma non si "arriva" alla persona.
                    Mai, per nessun motivo.
                    Detto ci?, i miei canoni sono quelli della Cassazione, e se hai "in famiglia" qualcuno che di queste cose ne tratta ti potr? confermare...
                    Per il resto, io ti ho chiesto solo di cancellare una parola, perch? delle tue scuse non avrei saputo che farmene.
                    Sul macellaio...forse quando sarai medico per davvero e non solo uno studente di medicina, dopo che per specializzarti avrai sputato sangue e per ottenere un lavoro secondo i canoni della meritocrazia avrai magari dovuto subire mille angherie da parte di "figli dei nipoti di qualche barone", magari se ti chiamassero "macellaio" in un contesto di cazzaggio su moto...magari, e dico magari, ti girerebbero le palle come sono girate a me.
                    Ma guardiamola sul versante positivo...il fatto che siamo su internet ha evitato che finisse a mazzate, perch? se uno mi avesse detto quella parola vis a vis sarebbe sicuramente finita a mazzate!
                    posso dirti liutaio di Cremona ?

Comment

• Font Size
                      continui a essere convinto che ti stesse offendendo...io penso che non fosse cos?, cmq direi che secondo me potremmo anche fermarci dato che il titolo del post riguarda l'anti wheelie della Kawa
                      Originally posted by flaga View Post
                      Stradi...pero' bisogna essere obbiettivi se per te e i tuoi canoni alcune frasi sono esagerate, ricordati che per altri puo' essere altrettanto quelle dette da te "parlo in generale". Quindi passiamoci sopra da entrambi le parti quello che e' detto e' detto vi siete capiti e tiriamo a campare
                      Poi la chiudiamo qui...la risposta alla mia domanda di edit sarebbe potuta essere "non sapevo che ? una offesa, stavo scherzando"...cos? non ? stato ma va bene cos?.
                      Per il resto, i miei canoni di sensibilit? sono quelli della Cassazione penale, sezione quinta, n. 32577 del 22 giugno 2007...
                      Tiriamo a campare comunque...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        posso dirti liutaio di Cremona ?
                        Certo...

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo...per me la questione con Marocchino ? chiusa, senza davvero alcun rancore, nell'esatto momento in cui ha editato...per cui gi? da diverse ore!

Comment

• Font Size
                            ok dai torniamo a parlare delle pinne che non fa sta nuova 10

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ok dai torniamo a parlare delle pinne che non fa sta nuova 10
                              Direi che ? il caso...ma l'antimpennata ? disinseribile?

Comment

• Font Size
                                Direi che ? il caso...ma l'antimpennata ? disinseribile?
                                guarda non lo so, biosogna sentire dax lui sa tutto di solito

cmq come ho detto vedere una 10r che non impenna ? come vedere una bella fi/ga con le mutande ascellari

Comment

X
                                Working...
                                X