Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Anti impennata ZX-10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Per una volta sono d'accordo in parte con te...e lo dico sinceramente.
    La debolezza del tuo ragionamento (sempre a mio avviso) sta nel fatto di non considerare l'ABS come un elemento che serve quasi esclusivamente su strada e che per la pista, nel caso desse fastidio, si deve poter disattivare.
    Ma qui si parla di antimpennata...e non ho difficolt? a dire che quello della Kawasaki per come mostrato nei video postati, sembra proprio funzionare meglio di quello della BMW.
    tutti abbiamo ragione,e tutti torto...perch? nessuno di noi ha provato entrambi i mezzi,quindi non conosciamo le peculiarit? dell'uno e dell'altro a parit? di scenario ...!

io per? continuo ad esporre la mia opinione,ovvero che tutti i controlli possibili e immaginabili,nella realt? si incontrano con le caratteristiche intrinseche e ciclistiche del mezzo,ed il risultato sia solo ed esclusivamente apprezzabile nell'insieme,con pilota sulla sella e moto accesa...

io ho fiducia nel lavoro svolto dai progettisti giapponesi,sono troppo maniacali per accontentarsi di un sidultato approssimativo nei confronti di un mezzo che ha riscritto i canoni della moto moderna ...!vedremo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      tutti abbiamo ragione,e tutti torto...perch? nessuno di noi ha provato entrambi i mezzi,quindi non conosciamo le peculiarit? dell'uno e dell'altro a parit? di scenario ...!

io per? continuo ad esporre la mia opinione,ovvero che tutti i controlli possibili e immaginabili,nella realt? si incontrano con le caratteristiche intrinseche e ciclistiche del mezzo,ed il risultato sia solo ed esclusivamente apprezzabile nell'insieme,con pilota sulla sella e moto accesa...

io ho fiducia nel lavoro svolto dai progettisti giapponesi,sono troppo maniacali per accontentarsi di un sidultato approssimativo nei confronti di un mezzo che ha riscritto i canoni della moto moderna ...!vedremo !
      Ti ho gi? scritto che il sistema della nuova 10r l'ho provato, e non solo io. Ti confermo che ? pi? racing di quello bmw.

Comment

• Font Size
        Finch? si scherza ci sta tutto e quindi nessun problema (il discorso sull'intelligenza che non hai colto era proprio per dirti che mi sembri una persona intelligente)....ma le offese personali non le tollero.
        Per cui ti invito a ritirare e a editare immediatamente il termine in grassetto, posto che ognuno ? responsabile in prima persona di ci? che scrive (e dare dell'azzeccagarbugli ad un avvocato costituisce un reato).
        Sia ben chiaro che non parlo di ban o di altre sciocchezze (infatti non inserisco nessuna faccina).
        Fai tu...
        E dai su stiamo a fare una tempesta in un bicchiere a Stradiva' , se scherza e non fare cosi ....

Ci perculiamo per la propria moto o marchio .... Ci sta ,dai.

Calmati , giuro che dico che la krukka ha delle belle frecce ....

Opss L'ho gia' detto

Occhio che ti faccio riempi' di pm da emme uno erre e so' cazzzzz

La prossima cena te invitiamo pure a te ...
        Last edited by DAXENOX; 19-12-10, 14:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E dai su stiamo a fare una tempesta in un bicchiere a Stradiva' , se scherza e non fare cosi ....

Opss L'ho gia' detto

Occhio che ti faccio riempi' i di pm da emme uno erre e so' cazzzzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Leggo ancora che non hai capito flaga
            Secondo me ho capito benissimo

Per una volta sono d'accordo in parte con te...e lo dico sinceramente.
            La debolezza del tuo ragionamento (sempre a mio avviso) sta nel fatto di non considerare l'ABS come un elemento che serve quasi esclusivamente su strada e che per la pista, nel caso desse fastidio, si deve poter disattivare.
            Ma qui si parla di antimpennata...e non ho difficolt? a dire che quello della Kawasaki per come mostrato nei video postati, sembra proprio funzionare meglio di quello della BMW.
            Guarda che io ho preso spunto da quello che avete postato, parlando dell'abs plus e non plus, che poi il post e' sull'antimpennata e' un altro discorso.
            P.s. attenzione che parlando ad un ignorante come me dicendo "in neretto" e' molto offensivo......capisc ame

Comment

• Font Size
              PS: mio pap? era un impiegato e mia mamma una semplice casalinga...e me ne vanto!
              ma ? giustissimo ci mancherebbe

per essere degni l'importante ? svolgere un lavoro onestamente,non certo un lavoro altisonante

Originally posted by flaga View Post
              Tu hai un gran futuro come avvocato
              fino al terzo anno di liceo volevo farlo,poi ho optato per medicina perch? mi ? sempre piaciuto il corpo umano,ed una volta entrato al primo colpo,ci sono rimasto

ma non sei il primo che me lo dice,tutt'altro

tutti quelli che mi conoscono bene mi ritengono un autentico "figlio di zoccola siculo"(che dalle mie parti ? un complimento ),e la cosa pi? bella ? che se mi guardassi in faccia,penseresti che io sia un agnellino

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post

Opss L'ho gia' detto

Occhio che ti faccio riempi' i di pm da emme uno erre e so' cazzzzz

A me si pu? dire di tutto ma non offendermi per quello che faccio, visto che per me la mia professionalit? ? addirittura pi? importante della mia onorabilit? personale.
                Detto ci?, visto che sei di Milano, alla prossima cena se non mi inviti mi offendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Secondo me ho capito benissimo

Guarda che io ho preso spunto da quello che avete postato, parlando dell'abs plus e non plus, che poi il post e' sull'antimpennata e' un altro discorso.
                  P.s. attenzione che parlando ad un ignorante come me dicendo "in neretto" e' molto offensivo......capisc ame
                  Ripeti allora

Comment

• Font Size
                    Ti ho gi? scritto che il sistema della nuova 10r l'ho provato, e non solo io. Ti confermo che ? pi? racing di quello bmw.
                    edizione europea o americana??

scusa ma come hai fatto a provarla ???

ancora in africa nulla

Comment

• Font Size
                      A me si pu? dire di tutto ma non offendermi per quello che faccio, visto che per me la mia professionalit? ? addirittura pi? importante della mia onorabilit? personale.
                      Detto ci?, visto che sei di Milano, alla prossima cena se non mi inviti mi offendo
                      L'obiettivo sar?: superare Dax a suon di prosecco

Comment

• Font Size
                        edizione europea o americana??

scusa ma come hai fatto a provarla ???

ancora in africa nulla
                        Europea. Preserie. Unit? motore finita, elettronica non affinata...
                        Last edited by JfK; 19-12-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                          Europea. Preserie.
                          adesso sono un po' rompipalle: potrebbero esserci differenze !,fino a quando non ? dato per certo che il modello preserie ha la stessa revision di centralina e la stessa versione software del modello definitivo
                          Last edited by Marocchino; 19-12-10, 14:50.

Comment

• Font Size
                            ma ? giustissimo ci mancherebbe

per essere degni l'importante ? svolgere un lavoro onestamente,non certo un lavoro altisonante

fino al terzo anno di liceo volevo farlo,poi ho optato per medicina perch? mi ? sempre piaciuto il corpo umano,ed una volta entrato al primo colpo,ci sono rimasto

ma non sei il primo che me lo dice,tutt'altro

tutti quelli che mi conoscono bene mi ritengono un autentico "figlio di zoccola siculo"(che dalle mie parti ? un complimento ),e la cosa pi? bella ? che se mi guardassi in faccia,penseresti che io sia un agnellino
                            E non potevi fare l'avvocato? almeno ci paravamo il culo anche noi

Comment

• Font Size
                              adesso sono un po' rompipalle: potrebbero esserci differenze !,fino a quando non ? dato per certo che il modello preserie ha la stessa revision di centralina e la stessa versione software del modello definitivo
                              Ho editato...pu? essere...

Comment

• Font Size
                                Ripeti allora
                                Forse e' a te che non ho capito, cosa vuoi dire

Comment

X
                                Working...
                                X