Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Anti impennata ZX-10R 2011
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Dav70 View PostDal vivo forse si,dal video sento solo l'intervento del limitatore di giri,ma non del taglio di potenza come con scarico aperto.
Comment
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postquello che sembra essere il limitatore, in realt? ? proprio il sistema anti impennata, che funziona appunto in maniera simile al limitatore sulla kawa. sulla bmw se non erro invece hanno un approccio diverso, intervenendo sull'apertura farfalle. Per quello che riguarda i confronti, ? OVVIO che se si parla di BMW vanno fatti parlando solo della mappa SLICK, visto che le altre sono decisamente troppo castranti. Dai video che vedo cmq anche il sistema BMW in slick funziona bene
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Poste ci mancherebbe,visto che la kawa non l'ha vista nemmeno sul binocolo
parlare solo di features mi sembra un po' semplicistico,se in kawa hanno deciso di dare alla propria moto un'impostazione sportiva facendole fare bene quello per cui ? nata avranno anche avuto i loro buoni motivi ...
e per come la vedo io,la centralina plus gestisce la trazione e l'impennata in maniera migliore rispetto al modello precedente
TC e antimpennata non c'entrano una mazza dunque con il modulo "9 plus"
PS: sul fatto che il funzionamento dell'antimpennata della S1000RR non sia il massimo e che rappresenti, di fatto, l'unica particolarit? elettronica che non ? propriamente "riuscita con il buco" alla BMW l'ho sempre sostenuto io per primo...per cui ti sfido a trovare un mio intervento contrario sul puntoLast edited by stradivari; 19-12-10, 13:22.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? educato parlare delle persone in loro assenza...e, tra l'altro, per dire inesattezze (uso volutamente un eufemismo per non offendere nessuno)...la centralina Bosch che richiami tu ? quella dell'ABS...e solo l'ABS gestisce!
TC e antimpennata non c'entrano una mazza dunque
PS: sul fatto che il funzionamento dell'antimpennata della S1000RR non sia il massimo e che rappresenti, di fatto, l'unica particolarit? elettronica che non ? propriamente "riuscita con il buco" alla BMW l'ho sempre sostenuto io per primo...per cui ti sfido a trovare un mio intervento contrario sul punto
quindi1 la discrezion di chichess?a ? conservata.
quindi2 niente lezioni di vita please.
tornando IT,il discorso ? lunghetto,in questo topic si discuteva di antimpennata e di TC,la questione centralina dell'ABS esula dal contesto,sebbene abbia scherzosamente citato la figura di un non meglio precisato avvocato che senza avere provato la zx-10r grazie ai propri poteri paranormali ha sentenziato rivestendo i panni del magistrato,che la BMW possiede una elettronica pi? raffinata...non potendo sapere all'atto pratico se ci? che "di uguale" svolge l'elettronica dell'ultima nata kawasaki rispetto alla (pi? vecchia cronologicamente) BMW sia di qualit? superiore o meno.
per il resto ok,la centralina plus fa cagare,ovviamente . Infatti freni e ti cappotti .
p.s.:in un altro topic allora eri tu che spalavi merda sull'abs della kawa perch? da cartella stampa "faceva meno cose" rispetto a quello BMW???e che quindi la centralina bosch plus 9 era inferiore rispetto alla precedente(anche se la potenza di calcolo dovrebbe essere cresciuta)???e sei pure avvocato??!!mizzega che coincidenza!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon lo ha ancora capito...
mi hanno anche detto che la centralina bosch plus fa cagare,ed io ci credo
resta il fatto che in ogni caso nessuno ha avuto modo di provare la kawa 2011,quindi disquisire sulla base di una cartella stampa,lascia il tempo che trova.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postsiamo su un forum pubblico,il bisbiglio non ? contemplato e chiunque,quindi anche Stradivari,pu? leggere ci? che scrivo,il concetto di "assenza" ? altres? non applicabile in tale contesto "virtuale". Peraltro gradirei cortesemente che sottolineassi dove ho citato il tuo nick, dato che non mi sembra di averlo fatto e non capisco perch? tu ti sia sentito chiamato in causa.
quindi1 la discrezion di chichess?a ? conservata.
quindi2 niente lezioni di vita please.
tornando IT,il discorso ? lunghetto,in questo topic si discuteva di antimpennata e di TC,la questione centralina dell'ABS esula dal contesto,sebbene abbia scherzosamente citato la figura di un non meglio precisato avvocato che senza avere provato la zx-10r grazie ai propri poteri paranormali ha sentenziato rivestendo i panni del magistrato,che la BMW possiede una elettronica pi? raffinata...non potendo sapere all'atto pratico se ci? che "di uguale" svolge l'elettronica dell'ultima nata kawasaki rispetto alla (pi? vecchia cronologicamente) BMW sia di qualit? superiore o meno.
per il resto ok,la centralina plus fa cagare,ovviamente . Infatti freni e ti cappotti .
p.s.:in un altro topic allora eri tu che spalavi merda sull'abs della kawa perch? da cartella stampa "faceva meno cose" rispetto a quello BMW???e che quindi la centralina bosch plus 9 era inferiore rispetto alla precedente(anche se la potenza di calcolo dovrebbe essere cresciuta)???e sei pure avvocato??!!mizzega che coincidenza!!Originally posted by Marocchino View Postma veramente l'ho capito che l'abs ? della bosch 9 plus che qualcuno denigra lungamente,cos? come sono a conoscenza del fatto che si integri con la restante elettronica on board.
resta il fatto che in ogni caso nessuno ha avuto modo di provare la kawa 2011,quindi disquisire sulla base di una cartella stampa,lascia il tempo che trova.
Ovviamente come tu non ti riferivi a me non ? detto che io mi stia necessariamente riferendo a te
PS: l'ABS 9 plus non esiste...esiste il modulo ABS 9 plus che poi entra a far parte di un impianto. Se un impianto ABS ha meno funzioni di un altro (fatto oggettivo) ? meno evoluto, anche se ? "comandato" da una centralina pi? evoluta...lo so, ? un concetto non semplice, ma con un minimo di attenzione ci si pu? arrivare. D'altronde l'intelligenza ? una dote meglio distribuita di quel che si pu? pensare.
PS2: io rispondo nei post dove un soggetto ? "segnato" cos? ha modo di vedere e di rispondere alle mie affermazioni. Questo ? un po' pi? corretto di quello che fanno altri...ma si sa, la correttezza non ? stata equamente distribuita come l'intelligenza!Last edited by stradivari; 19-12-10, 13:49.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostUltima lezione di vita della giornata...a tacere si fa certamente pi? bella figura che a dire sciocchezze
Ovviamente come tu non ti riferivi a me non ? detto che io mi stia necessariamente riferendo a te
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma veramente l'ho capito che l'abs ? della bosch 9 plus che qualcuno denigra lungamente,cos? come sono a conoscenza del fatto che si integri con la restante elettronica on board.
Comment
X
Comment