Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 10r stk.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gyo, mi son scordato di chiderti.. ma che marca sono le carene?? perch? son fatte molto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      grazie

pero' se devo esser sincero vorrei fare anche un po' meno di 1.17, ho girato in 18 basso l'anno scorso che era la prima volta con la 10r a magione e avevo le forcelle da rifare.. quindi spero di fare anche 1.16 in giu'
      Allora mi accodo cos? mi tiri, io quest'anno ho fatto 18,2-18,3 qualche volta, ma non c'era una curva che riuscivo a fare vicino al cordolo... diciamo che andavo a gommare la parte sporca della pista

Comment

• Font Size
        lore...sinceramente.....nn saprei...xo' sn davvero precise......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Allora mi accodo cos? mi tiri, io quest'anno ho fatto 18,2-18,3 qualche volta, ma non c'era una curva che riuscivo a fare vicino al cordolo... diciamo che andavo a gommare la parte sporca della pista
          oddio mica vai piano piano anche te io le traiettorie le facevo abbastanza bene infatti davo delle fiammate con la saponetta sui cordoli seghettati roba da farmi partire le rotule
          pero' il mio problema ? che finisco presto il fiato.. a magione dopo massimo 4/5 giri dovevo uscire e riprendermi un po'

Comment

• Font Size
            Beato te, i cordoli in generale io li guardo quasi sempre da lontano, e le traiettorie vanno a puttane

In effetti magione ? una pista che stanca molto, io a 6-7 giri di fila riesco ad arrivarci, ma dopo, nonostante il fiato ci sia, mi si cominciano ad indolenzire i muscoli...

Comment

• Font Size
              oddio mica vai piano piano anche te io le traiettorie le facevo abbastanza bene infatti davo delle fiammate con la saponetta sui cordoli seghettati roba da farmi partire le rotule
              pero' il mio problema ? che finisco presto il fiato.. a magione dopo massimo 4/5 giri dovevo uscire e riprendermi un po'
              si insomma....3 giri al mugello ...considerando anke il giro di lancio 2....lore.....al circolo arci dietro casa mia c'? il torneino di briscola....e le carte sono quelle leggere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                si insomma....3 giri al mugello ...considerando anke il giro di lancio 2....lore.....al circolo arci dietro casa mia c'? il torneino di briscola....e le carte sono quelle leggere...
                andre magione stanca molto di + del mugello.. almeno per me.. andare allegro a magione con un 1000 non proprio agile come una rsv4 ti spacca il fiato credimi.

Comment

• Font Size
                  magione ? una delle piste + toste dal lato fisico,io non sono un conoscitore del muggio ma l'unica volta che ci sono andato l'impressione ? che fisicamente ? meno impegnativa anche di misano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    magione ? una delle piste + toste dal lato fisico,io non sono un conoscitore del muggio ma l'unica volta che ci sono andato l'impressione ? che fisicamente ? meno impegnativa anche di misano
                    dai che fra 3/4 mesi si fa una magionata!!!

Comment

• Font Size
                      dai che fra 3/4 mesi si fa una magionata!!!

Mi accodo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        al mugio massimo son riuscito a fare 10 giri tirati in un pareggiamento...ma agli ultimi 2 avevo la lingua felpata modello fantozzi e le braccia non le sentivo pi?....e avevo calato di oltre 1secondo e mezzo rispetto ai primi 7-8
                        normalemnte comunque faccio non pi? di 5 giri tirati al limite consecutivi...gli altri son di contorno diciamo

Originally posted by Polsino View Post
                        Mi accodo!!!
                        oh..per una pistata in compagnia mi accodo sempre volentieri....comuqnue io per oltimo ke dietro un ci voglio nessuno dato quanti finocchi girano qua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          al mugio massimo son riuscito a fare 10 giri tirati in un pareggiamento...ma agli ultimi 2 avevo la lingua felpata modello fantozzi e le braccia non le sentivo pi?....e avevo calato di oltre 1secondo e mezzo rispetto ai primi 7-8
                          normalemnte comunque faccio non pi? di 5 giri tirati al limite consecutivi...gli altri son di contorno diciamo

oh..per una pistata in compagnia mi accodo sempre volentieri....comuqnue io per oltimo ke dietro un ci voglio nessuno dato quanti finocchi girano qua...

Se il nostro Goldrake ? d'accordo, si fa Goldrake davanti e dietro tutti quanti

Comment

• Font Size
                            hey!!!qua si parla delle carene di goldrake non andate off topic

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gyo147 View Post
                              hey!!!qua si parla delle carene di goldrake non andate off topic
                              appunto

e poi che vogliono sti qu?.. io davanti e loro dietro.. preferisco stare in fondo io

Comment

• Font Size
                                anke io mi accodo xo))

Comment

X
                                Working...
                                X