gyo, mi son scordato di chiderti.. ma che marca sono le carene?? perch? son fatte molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia 10r stk.
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postgrazie
pero' se devo esser sincero vorrei fare anche un po' meno di 1.17, ho girato in 18 basso l'anno scorso che era la prima volta con la 10r a magione e avevo le forcelle da rifare.. quindi spero di fare anche 1.16 in giu'
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAllora mi accodo cos? mi tiri, io quest'anno ho fatto 18,2-18,3 qualche volta, ma non c'era una curva che riuscivo a fare vicino al cordolo... diciamo che andavo a gommare la parte sporca della pista
pero' il mio problema ? che finisco presto il fiato.. a magione dopo massimo 4/5 giri dovevo uscire e riprendermi un po'
Comment
-
Beato te, i cordoli in generale io li guardo quasi sempre da lontano, e le traiettorie vanno a puttane
In effetti magione ? una pista che stanca molto, io a 6-7 giri di fila riesco ad arrivarci, ma dopo, nonostante il fiato ci sia, mi si cominciano ad indolenzire i muscoli...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postoddio mica vai piano piano anche te io le traiettorie le facevo abbastanza bene infatti davo delle fiammate con la saponetta sui cordoli seghettati roba da farmi partire le rotule
pero' il mio problema ? che finisco presto il fiato.. a magione dopo massimo 4/5 giri dovevo uscire e riprendermi un po'
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi insomma....3 giri al mugello ...considerando anke il giro di lancio 2....lore.....al circolo arci dietro casa mia c'? il torneino di briscola....e le carte sono quelle leggere...
Comment
-
magione ? una delle piste + toste dal lato fisico,io non sono un conoscitore del muggio ma l'unica volta che ci sono andato l'impressione ? che fisicamente ? meno impegnativa anche di misano
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmagione ? una delle piste + toste dal lato fisico,io non sono un conoscitore del muggio ma l'unica volta che ci sono andato l'impressione ? che fisicamente ? meno impegnativa anche di misano
normalemnte comunque faccio non pi? di 5 giri tirati al limite consecutivi...gli altri son di contorno diciamo
Originally posted by Polsino View PostMi accodo!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postal mugio massimo son riuscito a fare 10 giri tirati in un pareggiamento...ma agli ultimi 2 avevo la lingua felpata modello fantozzi e le braccia non le sentivo pi?....e avevo calato di oltre 1secondo e mezzo rispetto ai primi 7-8
normalemnte comunque faccio non pi? di 5 giri tirati al limite consecutivi...gli altri son di contorno diciamo
oh..per una pistata in compagnia mi accodo sempre volentieri....comuqnue io per oltimo ke dietro un ci voglio nessuno dato quanti finocchi girano qua...
Se il nostro Goldrake ? d'accordo, si fa Goldrake davanti e dietro tutti quanti
Comment
X
Comment