ci siamo quasi.. mancano solo alcuni dettagli, tipo il sottocodone che non sono riuscito a montare (poi gyo spiegami come lo avevi messo tu) e altre 2/3 cavolate.. la vasca tocca sul cataliz.. quindi vedremo anche per quello cosa faro'.. ma oggi ho montato tutto e la mia 10r adesso ? cosi'... a me fa sbavare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia 10r stk.
Collapse
X
-
allora avevi dubbi sul fatto ke t facesse sbavare??ahhahaha bella!!!!dunque....rismonta il codone...incastra il sottocodone nella parte in lamierino inferiore,togli il portafusibili ,dovrebbe esserci un buchino..se non ce fallo a trapano ,nel sotocodone c'? gia il buco..metti un bulloncino e rimonti il codone
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer la coda.. volendo ci siamo... per? via gli scacchetti e la scritta NINJA.. o almeno bordala che stacchi!
Originally posted by gyo147 View Postallora avevi dubbi sul fatto ke t facesse sbavare??ahhahaha bella!!!!dunque....rismonta il codone...incastra il sottocodone nella parte in lamierino inferiore,togli il portafusibili ,dovrebbe esserci un buchino..se non ce fallo a trapano ,nel sotocodone c'? gia il buco..metti un bulloncino e rimonti il codone
Comment
-
Comment
-
X
Comment