Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sono reali quei 174 cv sono su una moto originale (almeno pare dal video) la tua gixxer che ne ha 3 in + non credo sia originale
senza contare che PCIII o V che sia, l'erogazione di una moto pi? moderna sar? sempre migliore di una di 4 anni prima...
tra lo Zx10r '04 bombardato di un amico e lo zX10r '08 stock di un altro amico non c'? storia...stessi cavalli ma con lo '08 te ne voli via...quando vuoi...
senza contare che PCIII o V che sia, l'erogazione di una moto pi? moderna sar? sempre migliore di una di 4 anni prima...
tra lo Zx10r '04 bombardato di un amico e lo zX10r '08 stock di un altro amico non c'? storia...stessi cavalli ma con lo '08 te ne voli via...quando vuoi...
stock intendi originale? perch? gi? la 06 non paga + di tanto la superiorit? della 08.
stock intendi originale? perch? gi? la 06 non paga + di tanto la superiorit? della 08.
s?, infatti ? proprio il mio ragionamento, forse mi hai frainteso perch? ho scritto alla caxxo...
paga SOLO in termini di erogazione.
lo '04 ha scarico-filtro-pc lo 08 solo un terminale senza nessuna aggiunta.
i cv al banco sono uguali suppergi?...
ma con lo '08 fai pi? strada, tutto qui.
Comment