Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio che te lo dico...poco meno di 6 millimetri...prendi 2 rondelle da 16mm e lo spessori...dopo ricorda di fare i sag e poi dimmi come va la moto dopo il lavoro
credo che tu voglia dire rondelle da 1.6mm... comunque non sono affatto d'accordo a questo tipo di modifiche ma vabb?, questa non ? la sede adatta!
credo che tu voglia dire rondelle da 1.6mm... comunque non sono affatto d'accordo a questo tipo di modifiche ma vabb?, questa non ? la sede adatta!
16mm ? il diametro del perno del mono e il foro interno della rondella deve essere di quella misura. Perche' non sei d accordo? Nel kit racing ce un kit di spessori per variare lzaltezza del mono ma vai a chiedere quanto costa
Dunque dopo pranzo siamo andati a fare 2 curve. Cos? ho potuto provare la moto con il nuovo scarico..... Paura!!! E ho la centralina originale. Non oso immaginare con tutto il resto)))))
Comment