Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ma la misura da 60mm si prende esternamente quindi compreso il rivestimento esterno o solo interno?
Perch? Gyo se lo misuri interno ? sicuro 57mm,esterno ? 60mm.
esatto lupo...poco piu lungo....mi fa impazzire))prossimo step ecu racing kawasaki))))
Ciao gyo147,
ottima scelta (ma che lo dica io ? scontato ).
vorrei solo darti un consiglio: fatti dire quanto ? stato usato e "maltrattato" lo scarico, magari potrebbe essere necessario sostituire la cartuccia di materiale fonoassorbente interno, che potrebbe essersi consumata (te ne puoi accorgere se il rumore aumenta in maniera considerevole e, se la situazione ? un po' pi? grave, per il fatto che il titanio inizia a diventare blu solo in una zona del silenziatore). Esistono i ricambi appositi: per rigenerare lo scarico ci vuole circa un'oretta ed un po' di attrezzi da banco (un trapano, meglio se a colonna, un martello di gomma, un punteruolo, una rivettatrice).
ovvio che te lo dico...poco meno di 6 millimetri...prendi 2 rondelle da 16mm e lo spessori...dopo ricorda di fare i sag e poi dimmi come va la moto dopo il lavoro
all'anteriore invece hai lasciato tutto originale?
Ciao gyo147,
ottima scelta (ma che lo dica io ? scontato ).
vorrei solo darti un consiglio: fatti dire quanto ? stato usato e "maltrattato" lo scarico, magari potrebbe essere necessario sostituire la cartuccia di materiale fonoassorbente interno, che potrebbe essersi consumata (te ne puoi accorgere se il rumore aumenta in maniera considerevole e, se la situazione ? un po' pi? grave, per il fatto che il titanio inizia a diventare blu solo in una zona del silenziatore). Esistono i ricambi appositi: per rigenerare lo scarico ci vuole circa un'oretta ed un po' di attrezzi da banco (un trapano, meglio se a colonna, un martello di gomma, un punteruolo, una rivettatrice).
Comment