hahaha lupo fai un salto a cagliari!!!ma ..son curioso di vedere la moto di dax!!mi date il link??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico montato
Collapse
X
-
Originally posted by gyo147 View Posthahaha lupo fai un salto a cagliari!!!ma ..son curioso di vedere la moto di dax!!mi date il link??
c'? gi? quel Talebano di JFK ke mi ha invitato nella Vs. stupenda Isola!
sono almeno 15 anni ke la diserto...
ma prometto ke x la primavera mi organizzo!
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao gyo147,
ottima scelta (ma che lo dica io ? scontato).
vorrei solo darti un consiglio: fatti dire quanto ? stato usato e "maltrattato" lo scarico, magari potrebbe essere necessario sostituire la cartuccia di materiale fonoassorbente interno, che potrebbe essersi consumata (te ne puoi accorgere se il rumore aumenta in maniera considerevole e, se la situazione ? un po' pi? grave, per il fatto che il titanio inizia a diventare blu solo in una zona del silenziatore). Esistono i ricambi appositi: per rigenerare lo scarico ci vuole circa un'oretta ed un po' di attrezzi da banco (un trapano, meglio se a colonna, un martello di gomma, un punteruolo, una rivettatrice).
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Posthai visto quanta pubblicita' al buon raffaele???minimo ci deve fare so sconto per gli acquisti futuri!!!
Comment
-
se ? fatto come un silenziatore classico si cambia la lana di vetro e ciccia......non l ho ancora provata,ma al minimo il rumore mi gusta molto....vediamo sabato se il tempo lo permette faccio un paio di curve e vedo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postsul fatto di rigenerare lo scarico ormai costa meno ricomprarlo nuovo,ne ho visti veramente pochi fare questa operazione,al limite il fodero esterno in caso di caduta ma poi ti danno tutto il kit e costa un botto
Originally posted by lupaster View Post
E la propaganda ke da sempre faccio x il loro medello
x la 08'???
x la moto di Dax "Jonh Holmes" dovrei avere qlk immagine..
asp. ke cerco
Originally posted by gyo147 View Posthahhahaha ok...vediamo se riesce ad eguagliare il mio rocco
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Posta si si vai vai a comprare uno scarico nuovo che te svegliano
ma che "Jonh Holmes" ce l'avra' piccolo piccolo ,qundo fa pipi fa come le donne
no lascia perde il tuo e' piu' lungo de tutti ,me fa paura a guardarlo)))
Comment
X
Comment