Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora sono tutti uguali,l'unico dubbio e se la misura dei collettori e dei raccordi che potrebbe essere diversa tra le varie versioni di scarichi,ma la mia ? un'affermazione in attesa di conferma
l' ho visto...ma ? troppo dritto...& corto...
non ritengo abbia la stessa resa....
Ritengo "Svuoti" troppo x un motore prettam. di serie...
Asp. ke vado a cercare le immagini ke ho scattato a Monza quest' anno
rena stavo per prendere ank io il laser...bello scarico..ma poi ho trovato questo...e siccome vado matto per le arrow...be...)) non so dovremo fare un paragone con misure di collettori....comunque mappando non dovresti avere problemi...io...faro' cnvertire la mia ecu in racing......
rena stavo per prendere ank io il laser...bello scarico..ma poi ho trovato questo...e siccome vado matto per le arrow...be...)) non so dovremo fare un paragone con misure di collettori....comunque mappando non dovresti avere problemi...io...faro' cnvertire la mia ecu in racing......
non sono solo le misure dei collettori...
ma il "Volume Continuativo"...& la Lunghezza totale ke cambia
il carattere dell' Erogazione...
se ti devo dire la verit? anch'io sbavo per l'arrow competition,ma questo l'ho preso ad un prezzo secondo me stracciato...
posso chiederti una cosa:in un post dicevi che avevi alzato la moto spessorando il mono post;potresti dirmi di quanto?se nn ti creo fastidi
non sono solo le misure dei collettori...
ma il "Volume Continuativo"...& la Lunghezza totale ke cambia
il carattere dell' Erogazione...
alcuni miei amici sono soliti tagliare il terminale......ma cooooorto...io gli dico ma xke....e loro ? figo..poi pero' quando provano la moto....dicono..ma la tua va il doppio e ha piu bassi............
se ti devo dire la verit? anch'io sbavo per l'arrow competition,ma questo l'ho preso ad un prezzo secondo me stracciato...
posso chiederti una cosa:in un post dicevi che avevi alzato la moto spessorando il mono post;potresti dirmi di quanto?se nn ti creo fastidi
Guarda tu stesso quanto ? Dritto & Largo...
Questo ai medi...? una kiavica....
se poi il tuo motore ? poco pi? ke di serie...:
io come vedi... l' ho potuto osservare da vicino....
ovvio che te lo dico...poco meno di 6 millimetri...prendi 2 rondelle da 16mm e lo spessori...dopo ricorda di fare i sag e poi dimmi come va la moto dopo il lavoro
Comment