gyo ma ce l'hai il porto d'armi per quel cannone??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico montato
Collapse
X
-
Comment
-
rena stavo per prendere ank io il laser...bello scarico..ma poi ho trovato questo...e siccome vado matto per le arrow...be...)) non so dovremo fare un paragone con misure di collettori....comunque mappando non dovresti avere problemi...io...faro' cnvertire la mia ecu in racing......
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postrena stavo per prendere ank io il laser...bello scarico..ma poi ho trovato questo...e siccome vado matto per le arrow...be...)) non so dovremo fare un paragone con misure di collettori....comunque mappando non dovresti avere problemi...io...faro' cnvertire la mia ecu in racing......
ma il "Volume Continuativo"...& la Lunghezza totale ke cambia
il carattere dell' Erogazione...
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postrena stavo per prendere ank io il laser...bello scarico..ma poi ho trovato questo...e siccome vado matto per le arrow...be...)) non so dovremo fare un paragone con misure di collettori....comunque mappando non dovresti avere problemi...io...faro' cnvertire la mia ecu in racing......
se ti devo dire la verit? anch'io sbavo per l'arrow competition,ma questo l'ho preso ad un prezzo secondo me stracciato...
posso chiederti una cosa:in un post dicevi che avevi alzato la moto spessorando il mono post;potresti dirmi di quanto?se nn ti creo fastidi
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postnon sono solo le misure dei collettori...
ma il "Volume Continuativo"...& la Lunghezza totale ke cambia
il carattere dell' Erogazione...
alcuni miei amici sono soliti tagliare il terminale......ma cooooorto...io gli dico ma xke....e loro ? figo..poi pero' quando provano la moto....dicono..ma la tua va il doppio e ha piu bassi............
Comment
-
Originally posted by renato636 View Postse ti devo dire la verit? anch'io sbavo per l'arrow competition,ma questo l'ho preso ad un prezzo secondo me stracciato...
posso chiederti una cosa:in un post dicevi che avevi alzato la moto spessorando il mono post;potresti dirmi di quanto?se nn ti creo fastidi
Questo ai medi...? una kiavica....
se poi il tuo motore ? poco pi? ke di serie...:
io come vedi... l' ho potuto osservare da vicino....
Last edited by lupaster; 01-12-10, 22:35.
Comment
-
Originally posted by renato636 View Postse ti devo dire la verit? anch'io sbavo per l'arrow competition,ma questo l'ho preso ad un prezzo secondo me stracciato...
Comment
X
Comment