Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, io non vado pi? su strada da tempo perch? ormai corro e basta, anche se mi sono ricomprato ora una R1 da rimontare e non so se usarla solo come muletto o usarla anche un p? per andare a farmi qualche caff? al Giogo......ma quando andavo anche per strada mi ricordo che le mie moto ogni tanto le sparavo tutte alla velocit? massima quando mi trovavo in sardostrada.....se avete un mille per girare su strada mi sembra strano che non siate mai arrivati almeno a 250 all'ora. Ditemi che non ? cos?, perch? un quadricilindrico da 160 cv ti serve per avere adrenalina anche sul dritto.....e non ? che abbia fatto tutta sta gran frenata. Non lo ritengo un coglione, ma uno che ha provato la sua moto. Se poi era un zx12r, va solo in dritto, che c'? da dire?
Ragazzi,ma un qualsiasi imprevisto a quella velocit?,anche un gatto che passa e TI FAI DAVVERO MALE!!!
Posso capire il lancio di qualche centinaio di metr,ma mantenere quella velocit? per lunghi tratti per me non ha senso,? da pazzi.
Comment