Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente stamattina ? arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente stamattina ? arrivata...

gia, dopo un piccolo intervento(tubi in treccia),? arrivata a casa la piccolina, simpatica, leggera,agile, disubbidiente(nn frena un casssssso...) ma allegra e comoda...
    per adesso dorme in compagnia della sorellona, l'inverno ? lungo(purtroppo...):

• Font Size
    Chissa ' se un giorno farai un k4 per un ninjone ?

Comment

• Font Size
      bravo compliementi, vedrai che con quella motretta di diverti sui passi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        bravo compliementi, vedrai che con quella motretta di diverti sui passi
        speruma, presa apposta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Chissa ' se un giorno farai un k4 per un ninjone ?
          mi piacerebbe che una mattina mi sveglio e ci trovo una motina a fianco...cosa esce nn saprei....

Comment

• Font Size
            bella Manu, poi devi dirmi come va, ho un amico che vorrebbe prendersi la er6 se bisogna fare qualche intervento per farla andare come si deve, anche perch? se c'? da investire soldi per averla in ordine forse meglio consigliargli gi? una moto diversa

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              bella Manu, poi devi dirmi come va, ho un amico che vorrebbe prendersi la er6 se bisogna fare qualche intervento per farla andare come si deve, anche perch? se c'? da investire soldi per averla in ordine forse meglio consigliargli gi? una moto diversa
              ciao joskino,la moto cosi tutta originale va gia una bellezza,molto leggera, agile,motore ottimo se lo fai cantare...deficita solo nella frenata e con un paio di tubi in treccia, una pompa radiale e delle buone pastiglia sei a posto.io il motore nn lo toccherei,si difende bene, al massimo uno scarico arrow per farla cantare di piu'( ma poi sono razzi se ti fermano).io nn la tocco a parte i freni. per i week end ? consigliatissima, sono contento dell'acquisto!
              di al tuo amico di stare tranquillo, ? ok!

Comment

• Font Size
                Manu il mio amico la prenderebbe per andarci al lavoro tutti i giorni per saltare il traffico
                ? alto ca 175, com'? come triangolazione sella manubrio pedane?
                a lui sicuramente basteranno tubi in treccia e pastiglie visto che andr? tranquillo e non tirer? staccate assassine come farai tu nelle gite tutte pieghe
                io ho gi? fatto l'intervento tuning sul vfr e devo dire che con pastiglie, tubi e pompa di recupero del gsxr la frenata ? un altro pianeta
                l'anno prox dobbiamo farci un bel giretto con le nostre compagne/mogli sul lago maggiore e orta, poi sosta ad orta per mangiatina nel bar con la mega terrazza e via di ritorno
                we? per? con la zanzarina vai tranquillo che io con VFR ho un pulman da portare in giro e non riuscir? a starti dietro
                tornando all'amico, se riesco gli faccio prendere la versione aggiornata, l'hai gi? provata in 2?come sta il passeggero?

Comment

• Font Size
                  appena era uscita nel 2006 la presi pure io, non puoi pretendere non so che, ma ci si diverte abbastanza...nell traffico cittadino ? un vero portento, con angoli di sterzata da scooterone a ruote alte.
                  l'importante ? cambiare le gomme di serie con un paio di gommeSERIE....

Comment

• Font Size
                    esatto, a febbraio cambio le gomme e la moto ? a posto.? agilissima,molto comoda per il pilota,ha gia le pedane arretrate di suo,alta da terra ma si tocca benissimo, nel traffico ? il suo pane.in due nn sono ancora andato,ma i due maniglioni e la sella dritta saranno comodi anche per il passeggero.
                    la sella nn ? molto imbottita, al massimo la si puo rivestire meglio.la consiglio vivamente!ottimo rapporto qualita' prezzo.se poi prendi il modello 2008 o 2009 sara' piu' aggiornata!
                    in primavera ci facciamo una bella circumnavigazione del lago con mangiata di pesce e vista sull'isola di san giulio(orta...)!

Comment

• Font Size
                      ce l'ho identica nel garage... comprata per mia sorella, non l'ha praticamente mai usata... io ci ho provato a fare qualche giro ma azz, non mi ci trovo... saranno le gomme orignali, sar? la posizione di guida, ma come ci sto sopra carico il programma "scooter" e non quello moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        ce l'ho identica nel garage... comprata per mia sorella, non l'ha praticamente mai usata... io ci ho provato a fare qualche giro ma azz, non mi ci trovo... saranno le gomme orignali, sar? la posizione di guida, ma come ci sto sopra carico il programma "scooter" e non quello moto...
                        ti dico la verita', all'inizio anch'io, poi ho cominciato a ""osare""un po' di piu' e l'ho trovata gradevole e divertente.
                        certo nn ha il passo, l'andatura e la guida delle nostre piu' cavallizzate,pero' ?........piacevole,per l'uso in strada!

Comment

• Font Size
                          gomme uso pista per questa moto che c'?? dove si trovano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜? View Post
                            gomme uso pista per questa moto che c'?? dove si trovano?
                            davanti ha un normale 120/70 quindi no problem,mentre dietro con un 160 si puo' mettere un bimescola(michelin pilot nuovo bimescola,ma ce ne sono altri...),per? ? la moto in se che nn ? certo adatta alla pista. un paio di turni o una giornata cosi' per divertimento si puo' fare, ma ha un suo limite a meno di metterci le mani e di stravolgerla...io l'ho presa per le gite domenicali,ha un suo perch?!
                            Last edited by manu27; 16-11-10, 22:41.

Comment

• Font Size
                              ho un amico che anno nuovo vuole usarla a Magione e si ? fissato di mettere le gomme in mescola e io non s? nemmeno se ci sono.

Comment

X
                              Working...
                              X