Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 Sentenza Finale !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flaga View Post
    Non capisco......o e' l'effetto Emmeunoerre
    Se non sbaglio la centralina originale e' mappabile e comunque non puo' essere meno potente della precedente con tutto quello che gli hanno montato...Corpi farfallati da 47 i precedenti sono da 43, airbox maggiorato di un litro, filtro aria piu' efficiente del 48% circa, valvole piu' grandi sia aspirazione che scarico, aumentata l'alzata valvole, pistoni piu' leggeri, alberi a camme in cromo-molibdeno i precedenti in ghisa, bielle piu' resistenti, albero motore altrettanto.....ecc...ecc..

    Ma certo che ? pi? potente, chi ne dubitava? Un PAZZO sicuramente!

    Ora qualcuni mi spieghi perch? su questa moto non si parla altro che della potenza massima? Ma non siete interessati a quanto ci sta intorno, cio? l'elettronica, la ciclistica, la dinamica su pista/strada....? No eh?!

    No...ogni post solo per parlare di CV veri o CV finti......

    Ma cheppalle...il primo che se la prende lo sfido, mi deve stare davanti ma seminarmi in due pieghe........!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      detto ci? se veramente ? VALIDA lo decideranno come "sempre"...
      I CRONOMETRI !!!!


      Intervento giusto e definitivo, cmq sembra nata bene dalle prime prove, peccato che non sia altrettanto carina da ferma!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma certo che ? pi? potente, chi ne dubitava? Un PAZZO sicuramente!

        Ora qualcuni mi spieghi perch? su questa moto non si parla altro che della potenza massima? Ma non siete interessati a quanto ci sta intorno, cio? l'elettronica, la ciclistica, la dinamica su pista/strada....? No eh?!

        No...ogni post solo per parlare di CV veri o CV finti......

        Ma cheppalle...il primo che se la prende lo sfido, mi deve stare davanti ma seminarmi in due pieghe........!!
        Giustissimo Litlo.....a parte la potenza massima quello che sfugge a tutti noi e' l'elettronica e la nuova ciclistica su questa nuova kawa, che poi e' la cosa piu' essenziale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by flaga View Post
          Giustissimo Litlo.....a parte la potenza massima quello che sfugge a tutti noi e' l'elettronica e la nuova ciclistica su questa nuova kawa, che poi e' la cosa piu' essenziale
          ANCHE QUELLE....SEMPRE coi..CRONOMETRI !!Il TUTTO f? una Moto...la bellezza ? selettiva!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ANCHE QUELLE....SEMPRE coi..CRONOMETRI !!Il TUTTO f? una Moto...la bellezza ? selettiva!!
            Quoto e non solo per un utilizzo pistaiolo....la bellezza come dici e' soggettiva

            Comment


            • Font Size
              #51
              18 cv in pi? con slip-on e centralina da mappare bene, mi sembra tutto sommato un risultato ragionevole

              Comment

              X
              Working...
              X