Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio eicma.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postrag? per carit? non ? brutta,ma se dovessi fare una pazzia o aprilia o bmw.
ti dico come la vivo io: nel bene e nel male le supersportive mi piacciono tutte, qlc meno qlc di + , il fatto ? che io amo il marchio kawa da quando avevo 16 anni et? in cui provai la mia prima kawasaki un gpz 600da li metto sempre in primo piano le kawasaki e anche se esteticamente una rsv4 ? piu' bella io sceglierei sempre la ninja ? un fatto di cuore
certo che se avessero fatto davvero un aborto immondo allora dirotterei su altre marche o meglio mi comprerei il modello precedente kawa, ma questa nuova 10r apparte 2/3 stron-zate la rendi a mio modo di vedere una bella moto: piccola, aggressiva e cosa importante ? verde!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postciao roby
ti dico come la vivo io: nel bene e nel male le supersportive mi piacciono tutte, qlc meno qlc di + , il fatto ? che io amo il marchio kawa da quando avevo 16 anni et? in cui provai la mia prima kawasaki un gpz 600da li metto sempre in primo piano le kawasaki e anche se esteticamente una rsv4 ? piu' bella io sceglierei sempre la ninja ? un fatto di cuore
certo che se avessero fatto davvero un aborto immondo allora dirotterei su altre marche o meglio mi comprerei il modello precedente kawa, ma questa nuova 10r apparte 2/3 stron-zate la rendi a mio modo di vedere una bella moto: piccola, aggressiva e cosa importante ? verde!!!!tu sei verde nel DNA
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postti capisco lore,anche se ho avuto altre marche di moto la kawa in generale mi piace molto,e sicuramente quando la mia 04 tirer? le cuoia opter? per una 08,salvo occasioni imperdibili di altri marchi.tu sei verde nel DNA
cmq per non essere troppo talebano devo dire che il gixxer SBK ? davvero spettacolare!!! la metto a pari livello della zx10r da sbk
Comment
X
Comment