Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2010: ZX10R dal vivo, e le altre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA 2010: ZX10R dal vivo, e le altre...

    A voi una piccola carrellata di foto della nuova Ninja ZX10R, a me non ha entusiasmato la stradale, mentre la SBK ? decisamente meglio.
    Atmosfere leggermente "dark" allo stand Kawasaki, con luci un po' soffuse...e la topolina che ammiccava al sottoscritto s'? dimostrata ben disponibile a farsi...fotografare!







  • Font Size
    #2




    Comment


    • Font Size
      #3




      Comment


      • Font Size
        #4






        Comment


        • Font Size
          #5






          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la 10r ha il parabrezza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              x il codone della zx 10 r si potevano spreme un po' di piu',il resto nn ? male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by i23 View Post
                ma la 10r ha il parabrezza?

                Eh appunto, quella nera aveva sto plexi della Vespa, ma non stava poi male tutto sommato, e terminale racing Akra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Eh appunto, quella nera aveva sto plexi della Vespa, ma non stava poi male tutto sommato, e terminale racing Akra!
                  meglio o peggio dal vivo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quanto riguarda me

                    Moooolto meglio

                    Non mi ? piaciuta tanto......ma in foto mi faceva quasi ribrezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      domanda tecnica....forse troppo...ma il cx l'hanno sviluppato prima nella versione racing e poi hanno adattato i vari componenti per omologarla???? a parte che le versioni pista sono tutte molto piu belle ma qui sembra quasi di vedere un'altra moto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by i23 View Post
                        meglio o peggio dal vivo?
                        Come scritto in apertura post, non mi ha entusiasmato per niente, esattamente come le foto viste in rete. Intediamoci non ? brutta, ma non ? una MV AGUSTA o un'APRILIA...parlo di gusto estetico, ora vorrei vedere come va di motore, ciclistica ed elettronica, da questo frangente se la dovr? vedere con l'RSV4!

                        Certo, se dovessi scegliere fra le varie 1000 con un occhio di riguardo al portafoglio, prenderei questa se proprio non ne posso fare a meno, ma per mia fortuna, facendo gli scongiuri, per ora i soldi non sono un problema!

                        Forse la sfiga della Ninja ? che tutte le attenzioni erano rivolte all'F3 !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LITLOPANG View Post

                          Forse la sfiga della Ninja ? che tutte le attenzioni erano rivolte all'F3 !
                          Forse no.....chiss?

                          In quel cubo MV si entra in fila indiana allineati e coperti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by i23 View Post
                            domanda tecnica....forse troppo...ma il cx l'hanno sviluppato prima nella versione racing e poi hanno adattato i vari componenti per omologarla???? a parte che le versioni pista sono tutte molto piu belle ma qui sembra quasi di vedere un'altra moto....

                            Direi proprio di si questa volta, un po' come ha fatto Aprila con la sua V4, moto nate per la pista innanzitutto, e poi omologate per la strada!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate ma per me ? letteralmente inguardabile... :api: :vom2:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X