Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codino in vtr 100 euro che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gold il codino piatto fa cagare a spruzzo
    spendi i soldini e fatti il codino come si deve, comunque prova a guardare su ebay che magari ne trovi uno usato a una fava.
    il supporto codone è indispensabile altriemnti spacchi il codone senza.
    la differenza tra codino e codone è che con il codone devi mettere la sella in neoprene, di solito resta più alta rispetto alla sella normale, è + duro e da maggior sensibilità sotto le chiappe

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      olore...senza il supporto rischi ke alla lunga ti si crepi il codone... ....ma quando proverai a guidare con il neo prene non tornerai pi? indietro ...secondo me si guida mooolto meglio
      Originally posted by JOSKA View Post
      Gold il codino piatto fa cagare a spruzzo
      spendi i soldini e fatti il codino come si deve, comunque prova a guardare su ebay che magari ne trovi uno usato a una fava.
      il supporto codone ? indispensabile altriemnti spacchi il codone senza.
      la differenza tra codino e codone ? che con il codone devi mettere la sella in neoprene, di solito resta pi? alta rispetto alla sella normale, ? + duro e da maggior sensibilit? sotto le chiappe
      diciamo ke tu hai spiegato un po meglio quello ke volevo dire

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        oengus mi ha consigliato di mettere il codone racing anziche l'altro che monta sella originale, il prezzo ? uguale, ovvero 100 euro, pero' c? da metterne altre 20 per il supporto codone, scusate l'ignoranza, siccome io ho sempre avuto carene in vtr stradali ndo caxxo va il supporto??





        supporto



        Non te ne pentirai

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok ragazzi grazie dei consigli..

          Comment

          X
          Working...
          X