Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codino in vtr 100 euro che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codino in vtr 100 euro che faccio?

allora: come avevo gi? detto qlc settimana fa durante l'inverno vernicero' le carene in vtr tutte nere satinate, le carene sono stradali, ma copriro' con della vetroresina i buchi dei fari per fare un cupolino racing, la cosa che pero' non digerisco ? il codino che fa veramente schifo perch? ? piatto e sembra un vassoio oltretutto sta anche tutto storto sulla moto.

eccolo

pero' ho trovato sul sito motoflash un codino con la forma + gradevole e senza il buco del faro a 100 euro iva inclusa, che faccio lo compro?

questo qua

• Font Size
    l'idea sarebbe questa.

Comment

• Font Size
      dai su.. consigli?? che faccio?? le carene avranno uno scopo da battaglia quindi dovrei evitare magari di spendere queste 100 euro, ma caxxo quella piattella nonsepo'guard?

Comment

• Font Size
        mah.... io mi sono trovato un sacco di volte nella stessa situazione....

la ragione mi diceva che era meglio risparmiare per qualcosaltro...
        ma essendo un picio ho sempre speso i soldi per fare la
        moto come mi piaceva

se la moto non ti piace non c'? verso... ti tocca cacciare le papelle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          mah.... io mi sono trovato un sacco di volte nella stessa situazione....

la ragione mi diceva che era meglio risparmiare per qualcosaltro...
          ma essendo un picio ho sempre speso i soldi per fare la
          moto come mi piaceva

se la moto non ti piace non c'? verso... ti tocca cacciare le papelle...
          guarda, questa volta ? mia intenzione spendere davvero poco, infatti le carene me le vernicio da me (cosa che non ho mai fatto ) e gli adesivi me li fa un mio amico e spendo davvero poco tipo max 40 euro fra tabelle graffio monster e vari sponsor, ma caxxo quel codino ? pietoso ? + forte di me non l'affronto

Comment

• Font Size
            se nun te piace... non hai scampo!

per la verniciatura io mi sono cimentato la primavera scorsa per la prima volta in vita mia, ed ho fatto un lavoro ottimo!ho solo fatto una cagata estrema perch? ho mischiato un fondo acrilico con vernice ad acqua sopra.. e devo riverniciare dei fianchi

se vuoi un consiglio spendi 20 euro e ti fai fare la bomboletta dal colorificio, ti fa il colore che vuoi col catalizzante e devi usare la bomboletta tempo qualche giorno se no la butti. ? vernice eccezionale e ti fa una verniciatura perfetta. a me ? venuta meglio del carrozziere.

se carteggi bene, dai un fondo ed una verniciata ti viene perfetta anche se non lo hai mai fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              se nun te piace... non hai scampo!

per la verniciatura io mi sono cimentato la primavera scorsa per la prima volta in vita mia, ed ho fatto un lavoro ottimo!ho solo fatto una cagata estrema perch? ho mischiato un fondo acrilico con vernice ad acqua sopra.. e devo riverniciare dei fianchi

se vuoi un consiglio spendi 20 euro e ti fai fare la bomboletta dal colorificio, ti fa il colore che vuoi col catalizzante e devi usare la bomboletta tempo qualche giorno se no la butti. ? vernice eccezionale e ti fa una verniciatura perfetta. a me ? venuta meglio del carrozziere.

se carteggi bene, dai un fondo ed una verniciata ti viene perfetta anche se non lo hai mai fatto
              non vedo l'ora di cominciare

Comment

• Font Size
                oengus mi ha consigliato di mettere il codone racing anziche l'altro che monta sella originale, il prezzo ? uguale, ovvero 100 euro, pero' c? da metterne altre 20 per il supporto codone, scusate l'ignoranza, siccome io ho sempre avuto carene in vtr stradali ndo caxxo va il supporto??

supporto

Comment

• Font Size
                  va sul telaietto gold!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    va sul telaietto gold!!!!
                    ma ci vuole per forza il supporto? o si puo' fare senza??

Comment

• Font Size
                      INSOMMA LA VUOI **** senza spendere soldi!
                      e un problema comune a tutti allora!
                      ehheheheh

cmq codino bombato per forza su'
                      quel vassoio portabirra e buono quando esci dalla pista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        INSOMMA LA VUOI **** senza spendere soldi!
                        e un problema comune a tutti allora!
                        ehheheheh

cmq codino bombato per forza su'
                        quel vassoio portabirra e buono quando esci dalla pista!
                        ? che adesso ho lascimmia per quello racinghe

colpa di oengus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ? che adesso ho lascimmia per quello racinghe

colpa di oengus
                          segui la scimmiaaaaaaaaa

segui la scimmia LUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          la forza e grande dentro te!
                          hhaghaghaghasgha

Comment

• Font Size
                            olore...senza il supporto rischi ke alla lunga ti si crepi il codone... ....ma quando proverai a guidare con il neo prene non tornerai pi? indietro ...secondo me si guida mooolto meglio

Comment

• Font Size
                              senza il supporto si rompe la parte dove appoggi il sedere lo si mette per quello perche risulta essere un po piu rialzato quindi devi coprire il bucco !! ho visto gente mettere anche dei pezzi di tavoletta di legno ! la funzione è la stessa sta a te decidere se sbatterti e quanto per fare le cose ! per il discorso è storto tutti i codoni della ninja compreso il 636 mono posto sono storti ma quando ti siedi magicamente non si sa come mai tornano in posizione corretta !! a me il codone piatto fa cagare anche io lo avevo e lo ho venduto per prendere quello con la gobba !

Comment

X
                              Working...
                              X