Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Proprio carina la z1000sx, con il motore del 10r sarebbe perfetta



    mah sarebbe inutile a mio avviso visto che ? fatta per un uso stradale e del resto ? inutile pure sullo zx quel motore se lo si usa per strada.
    certo se facevane le frecce a filo carena come la z1000 era meglio, su quelle della sx ci si pu? apoggiare un bicchiere quasi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      mah sarebbe inutile a mio avviso visto che ? fatta per un uso stradale e del resto ? inutile pure sullo zx quel motore se lo si usa per strada.
      certo se facevane le frecce a filo carena come la z1000 era meglio, su quelle della sx ci si pu? apoggiare un bicchiere quasi.
      Inutile beh parliamone...
      La vfr nuova ha 172 cv ed ? una moto pensata solo per la strada...quindi di cosa stiamo parlando? in realt? un bel p? di cavalli non fanno mai male

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vista dal vivo, devo dire che era mejo in foto, un p? troppo carico l'anteriore ma resta una bella idea ed un'ottima realizzazione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          A vedere le foto la Z1000SX potrebbe essere la mia prossima moto. Però aspetto di vederla di presenza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vista dal vivo ieri ... E' BELLISSIMA! ...complimenti a mamma kawa e a chi se la potrà comprare

            Comment


            • Font Size
              #21
              1000sx secondo me gran moto,nera ? spettacolare...penso che se ne venderanno
              io amo i semimanubri ma se dovessi optare x manubrio alto....

              Comment

              X
              Working...
              X