Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 nuda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    dico la mia

    X GABEL: il tuo sospensionista era anche il mio sospensionista... ? un grande sospensionista... (un po' strano...),ora non ? pi? il mio sospensionista (per ora) solo perch? ho cocciutamente voluto provare una ohlins settata bene,revisionata con prodotti ohlins dal Sospensionista di Fulvio... io non metterei a confronto Lanci e Lucio perch? entrambi nel loro sanno fare un gran lavoro... Lucio mi ha fatto il miracolo sull'R1,Lanci mi ha fatto una Tuono spaziale... entrambi come tempistiche un po ad caxxum...ma fa folklore...e Lucio ha una macchina pi? bella di Lanci.
    Comunque sia Genesis ha ragione,io provando la Tuono ho visto la luce... poi va a persona... per me la Tuono ? una gran moto.Per? la zx 04 ? ancora una delle sportive che mi piacciono di pi?... dipende un po' dai punti di vista...

    XFlaga...figata quella Yamaha... mi aveva fatto venir voglia di rifare l'R1 prima di scambiarla con la Tuono,ma appunto per quello che dovevo spenderci sopra oltre il gi? speso...ho la Tuono adesso...

    in generale sono fondamentalmente innamorato della ZX10R 04,secondo il mio modesto parere ? una delle moto pi? belle degli ultimi 10 anni,ma non faccio molto testo...per me le suzuki dopo il k4 fanno cacare,perci? il mio parere ? fuori mercato... per? credo fondamentalmente che se una persona si trova bene con la sua moto non ha senso cambiarla... se PINTO non ha problemi di guida o di gusto f? bene a tenersi la 04 e kittarla naked...
    l'unico consiglio che posso dare ? di evitare cupolini tipo Z1000 ecc,pi? che altro farei l'investimento e penserei ad una semicarena come la yamaha postata da flaga con un minimo di cupolino,perch? sebbene la Tuono OLD sia orribile vi posso garantire che quel mezzo cupolino a volte torna Moooolto utile...
    il consiglio ? giusto ma proprio le semi carene non mi piaciono , almeno che non crei un mostro come quello sopra

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by linuc View Post
      eccone una con la mascherina della z1000



      belin che bella

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by flaga View Post
        Ci sono queste...















        Comunque mi piacerebbe realizzare un qualcosa del genere


        Guarda qui
        http://www.customfighters.com/forums...t=23400&page=2

        Tutte stupende ma l'ultima ? superlativa ...

        Comment

        X
        Working...
        X