Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 nuda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quella con il frontale della Z1000 ? la migliore,cattiva il giusto e non sembra un accozzaglia di ricambi vecchi come le altre
    Per quanto riguarda il comportamento.......credo che NESSUNA naked oltre 100cv abbia un senso(se non il gusto della pazzia )quindi questa o un'altra cambia poco............quando ho voluto una moto molto potente e allo stesso tempo guidabile ho preso una SBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      mmmmm....ma con questi lavori la moto non gira più,quel telaio già di suo è ostico da fare curvare ....mi sembra un po' un controsenso perdere agilità e maneggevolezza in una naked per guadagnare qualcosina in termini di stabilità....

poi già di suo di serie era molto impennatrice e ballerina,con il peso del pilota spostato più indietro può soltanto peggiorare,e non credo si risolva soltanto caricando l'avantreno con le quote ....

è una ciclistica troppo sui generis per avere dei riferimenti spannometrici secondo me,dopo aver realizzato tutto quanto,ci vogliono intere giornate dedicate al setting a mio avviso.......è una moto che ti scappa di mano come niente ....
      TUTTO si risolve cambiando molto le quote e grazie alle leve lunghe date dal manubrione ciò che in teoria dovresti perdere in maneggevolezza in realtà te lo ritrovi in quanto hai maggiore confidenza e puoi strapazzarla perchè la moto è più ferma e stabile...

... non vedo alcuna controindicazione, anzi, vien fuori una moto stradale da libidine secondo me...

... certo un pò di tempo devi poi perderlo nel settaggio sospensioni ma nulla di trascendentale.

Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 09:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        TUTTO si risolve cambiando molto le quote e grazie alle leve lunghe date dal manubrione ci? che in teoria dovresti perdere in maneggevolezza in realt? te lo ritrovi in quanto hai maggiore confidenza e puoi strapazzarla perch? la moto ? pi? ferma e stabile...

... non vedo alcuna controindicazione, anzi, vien fuori una moto stradale da libidine secondo me...

... certo un p? di tempo devi poi perderlo nel settaggio sospensioni ma nulla di trascendentale.

No per me lo zx10 2004 e' una delle piu potenti moto mai costruite con un apessima erogazione e un telaio che fa pena
        Non oso immaginale che cesso divventi col manubrione

Secondo gia non gira cosi un mio carissimo amico le ha provate tutto alla fine e' andato da psg1 e ha preso un po di pezzi sbk per la ciclistica
        Pero diciamo che il problema maggiore lo incontrerai al anteriore e al posteriore
        Ammo di sterzo obbligatorio e poi le forche zx non sono gia a filo piastra ?
        Io feci un gsxr 2004 naked e ci volle un bel po per settarlo ma alla fine nonostante il padrone della moto si trovasse a suo agio si prese una tuono
        Il. Che e' tutto dire

Comment

• Font Size
          Mi fate venire voglia di farlo solo per farvi vedere che tutto si può fare, del resto la destinazione è stradale, mica dico che ci si fa il tempo al mugello...

ps: per le forcelle non sono a filo piastra e comunque nuove piastre sono da prendere per forza dunque a quel punto le fai ribassate e aprendo davanti, allungando dietro e alzando il baricentro hai sia maneggevolezza che stabilità...

Comment

• Font Size
            Ma tutte queste cazzate sull'inguidabilit? del 10R '05........ ma dove le avete prese???????????????????????????

Nn perch? sono di parte...... x?........ sembrate vivere su un'altro mondo... ma l'avete mai guidata???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Ma tutte queste cazzate sull'inguidabilit? del 10R '05........ ma dove le avete prese???????????????????????????

Nn perch? sono di parte...... x?........ sembrate vivere su un'altro mondo... ma l'avete mai guidata???
              Io s?, a Misano, e sincermanete era messa malino nonostante avesse le sospensioni fatte, si muoveva troppo, non la consiglierei a nessuno in pista ma su strada dove conta sopratutto l'agilit? e l'avantreno piantato non vedo problemi, certo se andate il strada come in pista forse mejo qualcosa di pi? "sincero" e prevedibile, altrimenti la vedo molto goduriosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io s?, a Misano, e sincermanete era messa malino nonostante avesse le sospensioni fatte, si muoveva troppo, non la consiglierei a nessuno in pista ma su strada dove conta sopratutto l'agilit? e l'avantreno piantato non vedo problemi, certo se andate il strada come in pista forse mejo qualcosa di pi? "sincero" e prevedibile, altrimenti la vedo molto goduriosa...

Beh magari sui tempi che giri tu ci pu? anche stare che sia pi? difficoltosa.... sicuramente pi? di un K5-K6 ma da qui a dire che non gira e nn si guida ecc, ce ne passa..... eddaje.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  Beh magari sui tempi che giri tu ci pu? anche stare che sia pi? difficoltosa.... sicuramente pi? di un K5-K6 ma da qui a dire che non gira e nn si guida ecc, ce ne passa..... eddaje.....
                  Non ho detto che non si guida ma che ? difficile perch? si muove parecchio, cosa che per un pilota sono decimi preziosi, ma per un amatore sono secondi su secondi...

... ma non vedo questo ad uno stradista che gliene dovrebbe fregare una volta resa pi? stabile allungando le quote...

... c'? chi gira con la monster 620.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    No per me lo zx10 2004 un telaio che fa pena
                    Non oso immaginale che cesso divventi col manubrione

Ma per favore...
                    guarda Kaizinger ha preso una R1 98, l'ha pompata a 200cv alla ruota e ci si è bevuto un 999RS a Hockenheim...
                    Vuoi dirmi che il telaio ZX10r è peggio di quello di un R1 '98...?
                    Dai sù...specie poi per noi...mi vien da ridere...
                    come giustamente dice MiKiFF bisogna vedere la destinazione d'uso ,ma NOI su strada non possiamo dire UN TELAIO FA PENA...a malapena non ci accorgeremmo se una gomma è sgonfia e vuoi dirmi che tu quando guidi fai l'acquisizione dati dei movimenti del telaio?
                    Last edited by gabelbrucken; 01-11-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma per favore...
                      guarda Kaizinger ha preso una R1 98, l'ha pompata a 200cv alla ruota e ci si ? bevuto un 999RS a Hockenheim...
                      Vuoi dirmi che il telaio ZX10r ? peggio di quello di un R1 '98...?
                      Dai s?...specie poi per noi...mi vien da ridere...
                      come giustamente dice MiKiFF bisogna vedere la destinazione d'uso ,ma NOI su strada non possiamo dire UN TELAIO FA PENA...a malapena non ci accorgeremmo se una gomma ? sgonfia e vuoi dirmi che tu quando guidi fai l'acquisizione dati dei movimenti del telaio?
                      quoto!!! gabel mi fai morire!!!

Comment

• Font Size
                        ....

Ma per favore...
                        guarda Kaizinger ha preso una R1 98, l'ha pompata a 200cv alla ruota e ci si ? bevuto un 999RS a Hockenheim...
                        come giustamente dice MiKiFF bisogna vedere la destinazione d'uso ,ma NOI su strada non possiamo dire UN TELAIO FA PENA...a malapena non ci accorgeremmo se una gomma ? sgonfia e vuoi dirmi che tu quando guidi fai l'acquisizione dati dei movimenti del telaio?
                        Hai detto tutto tu..........perfetto.........

Comment

• Font Size

Ma per favore...
                          Vero hahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Vero hahahah
                            Ti dir? di pi?, il mio sospensionista, fa spesso questo scherzetto:

<<ti ho rifatto il setting>>
                            <<ah ok, vado a provarla>>
                            il cliente torna...
                            <<spettacolo ? perfetta>>
                            <<s? vabb? , lasciamela gi? ora che il setting te lo rifaccio davvero...ti ho solo gonfiato le gomme>>

spero che Genesis non abbia un sospensionista disonesto

Comment

• Font Size
                              ............

Un mio amico aveva i direi ebbe la prima 04 a catania................ancora oggi mi dice di tutte le moto rimpiango solo aver venduto la 04 e girava a siracusa veramente forte.........e nonostante dicesse che un p? dondolava.........i suoi tempi erano spesso migliori di altri bravini che giravano con k5 honda.........ed altro.........
                              come diceva gabel..........lasciamo perdere sti discorsi di telaio..........cosa che sente uno veramente bravo..........noi siam tutti bravi???????
                              o dilettanti??????

Comment

• Font Size
                                Ti dir? di pi?, il mio sospensionista, fa spesso questo scherzetto:

<<ti ho rifatto il setting>>
                                <<ah ok, vado a provarla>>
                                il cliente torna...
                                <<spettacolo ? perfetta>>
                                <<s? vabb? , lasciamela gi? ora che il setting te lo rifaccio davvero...ti ho solo gonfiato le gomme>>

spero che Genesis non abbia un sospensionista disonesto
                                Ma guarda che e' capitato proprio a me un episodio simile

Comment

X
                                Working...
                                X