Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 nuda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10 nuda

Ciao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE

• Font Size

? una 04 ma dovrebbe darti un'idea suppergi?
    Last edited by JackdeQuadri; 31-10-10, 08:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PINTO View Post
      Ciao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
      cavolo ce n'era una crucca che era perfetta...devo ritrovarla...

Comment

• Font Size
        io dal vero ne vidi una sul passo del giogo questa estate, tutta nera con parti in carbonio e scaricone akrapovic', era davvero incaxxatissima

Comment

• Font Size
          Se vuoi fare una cosa fatta bene direi che avrai almeno le seguenti spese:

piastre fighe con risers 300 ?

manubrio, tubi freno, frizione e gas allungati 200 ?

faro (omniaracing ad esempio) con staffe 250 ?

catena LUUUUUUUUUUUUUNGA (altrimenti ti ribalti) 150 ?

stai sui 1000 ? pi? la manodopera

Comment

• Font Size
            eccone una con la mascherina della z1000

Comment

• Font Size
              cmq dai un occhio qua, se ne era parlato un annetto fa nella sezione naked

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393209

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                cavolo ce n'era una crucca che era perfetta...devo ritrovarla...

oddio...gli ALIENI....

Comment

• Font Size

Ciao "bergamasco"...auguri per i lavori, io non posso aiutarti perch? ho un' R1, ma anche una Ninja pu? venire benissimo se fatta con impegno ed a patto di spenderci un po', sia di tempo...sia di soldi!

Buon lavoro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    cmq dai un occhio qua, se ne era parlato un annetto fa nella sezione naked

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393209

Eggi?, me lo ricordo come fosse ieri...stavo cercando un bel po' di foto per prendere spunto!

Comment

• Font Size
                      grazie mille ragazzi, info utili, devo solo prerndere questa "amara" decisione

Comment

• Font Size
                        grazie mille ragazzi, info utili, devo solo prerndere questa "amara" decisione
                        Perch? amara?

Comment

• Font Size
                          non per fare il gufo.....

ma una 10 del '04-'05 trasformata in naked non ? un tantino pericolosa ???

Comment

• Font Size
                            Se allunghi il passo della nuda allungando di almeno 3 cm la catena e INfili le forche per incrementare l'avancorsa direi che rimane "pericolosa" come quella standard...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se allunghi il passo della nuda allungando di almeno 3 cm la catena e INfili le forche per incrementare l'avancorsa direi che rimane "pericolosa" come quella standard...

mmmmm....ma con questi lavori la moto non gira più,quel telaio già di suo è ostico da fare curvare ....mi sembra un po' un controsenso perdere agilità e maneggevolezza in una naked per guadagnare qualcosina in termini di stabilità....

poi già di suo di serie era molto impennatrice e ballerina,con il peso del pilota spostato più indietro può soltanto peggiorare,e non credo si risolva soltanto caricando l'avantreno con le quote ....

è una ciclistica troppo sui generis per avere dei riferimenti spannometrici secondo me,dopo aver realizzato tutto quanto,ci vogliono intere giornate dedicate al setting a mio avviso.......è una moto che ti scappa di mano come niente ....
                              Last edited by Marocchino; 01-11-10, 09:34.

Comment

X
                              Working...
                              X