Ciao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 nuda
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by PINTO View PostCiao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
Comment
-
io dal vero ne vidi una sul passo del giogo questa estate, tutta nera con parti in carbonio e scaricone akrapovic', era davvero incaxxatissima
Comment
-
Originally posted by PINTO View PostCiao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
piastre fighe con risers 300 ?
manubrio, tubi freno, frizione e gas allungati 200 ?
faro (omniaracing ad esempio) con staffe 250 ?
catena LUUUUUUUUUUUUUNGA (altrimenti ti ribalti) 150 ?
stai sui 1000 ? pi? la manodopera
Comment
-
Ciao "bergamasco"...auguri per i lavori, io non posso aiutarti perch? ho un' R1, ma anche una Ninja pu? venire benissimo se fatta con impegno ed a patto di spenderci un po', sia di tempo...sia di soldi!
Buon lavoro!
Comment
-
Originally posted by linuc View Postcmq dai un occhio qua, se ne era parlato un annetto fa nella sezione naked
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393209
Eggi?, me lo ricordo come fosse ieri...stavo cercando un bel po' di foto per prendere spunto!
Comment
-
non per fare il gufo.....
ma una 10 del '04-'05 trasformata in naked non ? un tantino pericolosa ???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe allunghi il passo della nuda allungando di almeno 3 cm la catena e INfili le forche per incrementare l'avancorsa direi che rimane "pericolosa" come quella standard...
poi già di suo di serie era molto impennatrice e ballerina,con il peso del pilota spostato più indietro può soltanto peggiorare,e non credo si risolva soltanto caricando l'avantreno con le quote ....
è una ciclistica troppo sui generis per avere dei riferimenti spannometrici secondo me,dopo aver realizzato tutto quanto,ci vogliono intere giornate dedicate al setting a mio avviso.......è una moto che ti scappa di mano come niente ....Last edited by Marocchino; 01-11-10, 09:34.
Comment
X
Comment