Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dite?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostSecondo me devi far qualcosa nella zona serbatoio... Cos? sembra un accrocchio di 2 moto diverse Lor?
oengus: l'adesivo monster me lo fa un amico qua a firenze che poi ? quello che mi ha fatto tutti gli adesivi sulle carene originali, fammi sapere se ti interessa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postl
oengus: l'adesivo monster me lo fa un amico qua a firenze che poi ? quello che mi ha fatto tutti gli adesivi sulle carene originali, fammi sapere se ti interessa
Si mi interessa ! Ma viene come nella foto , cio? con tutte le sfumature di verde ?
Originally posted by DAXENOX View Postparli di questo ........ahahahhahahahaha
Comment
-
allora c? stato un cambiamento, con 240 euro mi sono preso queste, ovviamente levero' i nemueri e gli adesivi che ci sono e la peersonalizzero' a modo mio
b? dovevo prendermi solo un codone ma alla fine ho ceduto e ho preso tutte le carene gi? verniciate, per 240 euro non potevo non prenderle
terrno' aggiornato il post via via che faro' i nuovi adesivi e infine il montaggio delle carene sulla moto
Comment
-
Goldry hai fatto benissimo, ti costava di + farle riverniciarle e comunque anche a bomboletta avresti speso dei soldi, cos? le hai gi? belle pronte
al limite ci attacchi qualche adesivo per personalizzarle, comunque i numeri non sono male
Comment
X
Comment