Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace tanto la colorazione della nuova ninjazza! convertirla sui vecchi modelli non mi sembra cos? difficile, ? piuttosto minimalista ed elegante
in particolare mi piace tantissimo il portanumero e quel blu metallizzato strepistoso
a me piace tanto la colorazione della nuova ninjazza! convertirla sui vecchi modelli non mi sembra cos? difficile, ? piuttosto minimalista ed elegante
in particolare mi piace tantissimo il portanumero e quel blu metallizzato strepistoso
Bella ? bella la colorazione nuova, ma a me interessa fare una cosa veloce che mi costi poco, mela vernicio a boboletta e mi faccio fare gli adesivi da un amico che con max 30 euro mi levo la paura, inoltre c? da tener conto che almeno non giro col patema d'animo che se cado non me ne frega nulla data la poca spesa che ho fatto per verniciarmele
di sicuro sul musetto e codone ci andr? il mio vecchio number (52) e saranno verdi, poi ci sar? il logo DAIDEGAS.IT anche quello in verde, quindi il green ci sar?
tabelle portanumero bianche e nr verdi,come la mia
stavo anche pensando di mettere si i numeri verdi, ma senza la tabella bianca ma fare il contorno verde e basta e dare un effetto come se la tabella fosse nera con numero verde lime all'interno
stavo anche pensando di mettere si i numeri verdi, ma senza la tabella bianca ma fare il contorno verde e basta e dare un effetto come se la tabella fosse nera con numero verde lime all'interno
lo s? ma risalta poco,la tabella portanumero bianca ? quella che risalta di +,altrimenti gialle
Comment