Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoooop ecco le foto della 2011 ..no pugnette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mi piacerebbe dire che sei svelto nella vita come in pista


    purtroppo non ? cos?


    tutto qui?

    a forza di andare in giro con maoni, yoko, gpm & C. ti sei infrocita

    Comment


    • Font Size
      #62
      Non so,c'è qualche particolare che non mi convince molto....ma voglio aspettare di vederla dal vivo prima.

      Resta il fatto che....incredibile incredibile....grigia "combat" me gusta mucho mucho.. ..ed io che son sempre stato per Kawa=verde la dice lunga.

      Quello che però odio di più sono 'sti caXXo di scarichi da "manga" giapponese....preferisco di gran lunga il monocannone della '04-'05.
      Last edited by Luke#80; 14-10-10, 06:03.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Non so,c'è qualche particolare che non mi convince molto....ma voglio aspettare di vederla dal vivo prima.

        Resta il fatto che....incredibile incredibile....grigia "combat" me gusta mucho mucho.. ..ed io che son sempre stato per Kawa=verde la dice lunga.

        Quello che però odio di più sono 'sti caXXo di scarichi da "manga" giapponese....preferisco di gran lunga il monocannone della '04-'05.

        A parte che mi sembrano delle photoshoppate, anche se fossero colori ufficiali bisogna poi vedere quali di questi arriverà in Italia, perchè quella nelle foto è una Ninja americana.
        Cmq prenderei la verde!
        Last edited by LITLOPANG; 14-10-10, 06:51.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Molto bella a me piace un sacco.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maconfireblade View Post
            live ..dopo che la proverai ..gia ti vedro spesso nella sezione verde ..
            prima a denigrarla poi ..dopo 2-3 giorni di riflessione gia avrai i primi pensieri di comprarla

            ricordati ste parole
            Dipende se mantiene le promesse

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              A parte che mi sembrano delle photoshoppate, anche se fossero colori ufficiali bisogna poi vedere quali di questi arriver? in Italia, perch? quella nelle foto ? una Ninja americana.
              Cmq prenderei la verde!
              Boh,a me paiono abbastanza reali ma si sa che con Photoshop se uno ? bravo difficilmente si distingue.

              Non capisco per? come fai a sapere,a parte la targa,che si tratti della versione Americana....ah,forse ho capito...i catarifrangenti laterali sul parafango vero?

              Penso che sicuramente importeranno verde,nera e arancione.

              Comment


              • Font Size
                #67
                [youtube]N2QuX2g2JEA&feature=fvst[/youtube]

                bella ma il faro posteriore non mi piace per ora
                Last edited by fabio2t; 14-10-10, 20:03.

                Comment

                X
                Working...
                X