Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dinamicamente nn è male da vedere..
    certo che quello scarico pero'...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      dinamicamente nn ? male da vedere..
      certo che quello scarico pero'...

      Ossignur, lo scarico...ma se ? la prima cosa che il 99,9% della gente sostituisce?!

      A me comunque piace...giusto per andarti contro!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ? iniziata la sfida alla BMW S1000RR, aspetto le prime prove

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by flaga View Post
          Io mi sto sempre piu convincendo che su questa kawa gli vuoi trovare qualsiasi difetto nelle prestazioni o nella linea della moto, per giustificare il non acquisto e vederti quindi costretto a sostituire la tua bmw..............In pratica speri che dal vivo non ti piaccia e di motore e ciclistica non sia superiore o uguale alla tua bmw..........Comincia a risparmiare un po' di soldi per la sostituzione
          Simpatica ipotesi....ma con me non attacca. Il problema economico di comprare una moto che mi piace per ora non ce l'ho. Se una moto mi piace la compro e basta. Ho sempre fatto cosi (1 ogni 9 mesi circa)

          Se il tuo dubbio è la potenza, e non mio, la 10r non avrà la potenza della tedesca. Questo è un dato di fatto già dichiarato dalla kawa stessa...in compenso avrà più motore ai medio alti. Ma perchè, la tua 10r l'hai presa per la potenza?



          Invece perchè non te la pigli tu .... potresti dire che hai 209 cv sotto il culo, mica male
          Last edited by JfK; 08-10-10, 11:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Simpatica ipotesi....ma con me non attacca. Il problema economico di comprare una moto che mi piace per ora non ce l'ho. Se una moto mi piace la compro e basta. Ho sempre fatto cosi (1 ogni 9 mesi circa)

            Se il tuo dubbio ? la potenza, e non mio, la 10r non avr? la potenza della tedesca. Questo ? un dato di fatto gi? dichiarato dalla kawa stessa...in compenso avr? pi? motore ai medio alti. Ma perch?, la tua 10r l'hai presa per la potenza?



            Invece perch? non te la pigli tu .... potresti dire che hai 209 cv sotto il culo, mica male
            Per tutto quello che si e' detto in negativo sulla 10r, non tiene la curva, la ciclistica e' da chopper, il telaio non telaia il motore non ha i circa 170cv alla ruota come promesso, in SBK non va, in SS altrettanto ecc... ecc... eppure mi sono accattato la zx10r... Forse non sai che i kawasakisti in genere o chi lo diventa hanno il sangue verde ed e' ben diverso da chi acquista la moto solo per le sue prestazioni, se poi ci aggiungiamo.......e' la ciliegina sulla torta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Provocazione pacifica ai kawasakisti
              ma se al posto di esserci scritto Kawasaki sul serbatoio ci fosse stato scritto che so, Triumph , Suzuki o Honda, vi sarebbe piaciuta veramente lo stesso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Provocazione pacifica ai kawasakisti
                ma se al posto di esserci scritto Kawasaki sul serbatoio ci fosse stato scritto che so, Triumph , Suzuki o Honda, vi sarebbe piaciuta veramente lo stesso?
                NO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Provocazione pacifica ai kawasakisti
                  ma se al posto di esserci scritto Kawasaki sul serbatoio ci fosse stato scritto che so, Triumph , Suzuki o Honda, vi sarebbe piaciuta veramente lo stesso?
                  Certo ke s?
                  a me piace molto...

                  basta ke non sia Rossa & sul serbatoio non ci sia scritto DUCAXXI

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by crazysmile View Post
                    e' incazzatissima e se quello che dicono e' vero sara' un mezzo da paura ed elettronicamente e' evolutissima.
                    a me piace e parecchio anche se il codone poteva essere slanciato meglio.
                    non vedo l'ora di vederla dal vivo .
                    Secondo me e' la moto della svolta di Kawasaki.
                    Speriamo che ci sia la possibilita' di provarla e che mi valutino molto bene la moglie e il labrador
                    quoto tutto
                    ma se puoi...non permutare il Labrador

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Certo ke s?
                      a me piace molto...

                      basta ke non sia Rossa & sul serbatoio non ci sia scritto DUCAXXI
                      VERDE anche le pareti del negozio e le mutande, il portafogli, la cintura, la tazza del caffe'

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Lorenzo perche' hai messo il video di un R6 verde ?
                        Last edited by DAXENOX; 08-10-10, 18:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          stupenda! l'unico difetto ? quel minkia di serbatoio nero! ma ci vedono in kawa? non ci azzecca per niente!...ma ? un danno da poco per fortuna..carrozziere e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            cupolino e codone veramente penosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non mi convince proprio.... preferisco la vecchia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by flaga View Post
                                Per tutto quello che si e' detto in negativo sulla 10r, non tiene la curva, la ciclistica e' da chopper, il telaio non telaia il motore non ha i circa 170cv alla ruota come promesso, in SBK non va, in SS altrettanto ecc... ecc... eppure mi sono accattato la zx10r... Forse non sai che i kawasakisti in genere o chi lo diventa hanno il sangue verde ed e' ben diverso da chi acquista la moto solo per le sue prestazioni, se poi ci aggiungiamo.......e' la ciliegina sulla torta
                                Ho capito che ti piacciono le kawasaki eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X