Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Video molto bello,ma la moto continua a non piacermi

Comment

• Font Size
      MI piace... e son convinto che dal vero sia un figata pazzesca... così ad occhio e croce giusto le frecce incorporate non mi piacciono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ? figaaa sta moto caxxo!!!!!!!!!!!

[youtube]Q4DVstip5xk[/youtube]
        molto bello e aggressivo il muso.....molto schifido il codino...bruttarella la disposizione dei colori

Comment

• Font Size
          e' incazzatissima e se quello che dicono e' vero sara' un mezzo da paura ed elettronicamente e' evolutissima.
          a me piace e parecchio anche se il codone poteva essere slanciato meglio.
          non vedo l'ora di vederla dal vivo .
          Secondo me e' la moto della svolta di Kawasaki.
          Speriamo che ci sia la possibilita' di provarla e che mi valutino molto bene la moglie e il labrador

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Video molto bello,ma la moto continua a non piacermi
            Vabb?

Tu non piaci a Lei

Siete pari

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              molto bello e aggressivo il muso.....molto schifido il codino...bruttarella la disposizione dei colori
              Questo si

Codino e grafica.......cons? cons?

Comment

• Font Size
                Originally posted by crazysmile View Post
                e' incazzatissima e se quello che dicono e' vero sara' un mezzo da paura ed elettronicamente e' evolutissima.
                a me piace e parecchio anche se il codone poteva essere slanciato meglio.
                non vedo l'ora di vederla dal vivo .
                Secondo me e' la moto della svolta di Kawasaki.
                Speriamo che ci sia la possibilita' di provarla e che mi valutino molto bene la moglie e il labrador
                ahahahahaaaaaaaaaa grande

Comment

• Font Size
                  Ma quelle impennate che fanno vedere in video, saranno "limitate" dall'antispin?

Osti poi quella strumentazione, quando sale di giri sembra un aereo!!!
                  Last edited by LITLOPANG; 06-10-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Vabb?

Tu non piaci a Lei

Siete pari
                    ...ho gi? nel box chi mi ama....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ma quelle impennate che fanno vedere in video, saranno "limitate" dall'antispin?

Osti poi quella strumentazione, quando sale di giri sembra un aereo!!!
                      Secondo ci? che scrivono la centralina "capisce" quando ? un'impennata voluta oppure data dalla veemenza del motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Secondo ci? che scrivono la centralina "capisce" quando ? un'impennata voluta oppure data dalla veemenza del motore
                        preciso, proprio cosi

Comment

• Font Size

Ma che roba ?, il SESTO SENSO?

Comunque m'attizza sempre pi?, certo in foto al confronto con RSV4 non ci sono storie eh?

Comment

• Font Size
                            Niente piu da dire mi sembra STUPENDA!!!

Comment

• Font Size
                              Siccome le kawa sono sempre state belle differenti dalle altre jappo mi fa inxxare che abbiano preso il muso simil CBR. Sembra un po come quello moto che ogni tanto postiamo con le colorazioni di altre case!

Cmq da ex utente yamaha, nel 2009, mi sarei decisamente accontentato di una moto come questa kawa anziche ritrovarmi le foto della Rutto1 09.
                              Io mi sto sempre piu convincendo che su questa kawa gli vuoi trovare qualsiasi difetto nelle prestazioni o nella linea della moto, per giustificare il non acquisto e vederti quindi costretto a sostituire la tua bmw..............In pratica speri che dal vivo non ti piaccia e di motore e ciclistica non sia superiore o uguale alla tua bmw..........Comincia a risparmiare un po' di soldi per la sostituzione
                              Last edited by flaga; 06-10-10, 21:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Io mi sto sempre piu convincendo che su questa kawa gli vuoi trovare qualsiasi difetto nelle prestazioni o nella linea della moto, per giustificare il non acquisto e vederti quindi costretto a sostituire la tua bmw..............In pratica speri che dal vivo non ti piaccia e di motore e ciclistica non sia superiore o uguale alla tua bmw..........Comincia a risparmiare un po' di soldi per la sostituzione

Comment

X
                                Working...
                                X