Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!!
sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!! sciarpe per i branzini!!!!!
Secondo me l'anno prossimo per non fare delle figure barbine con le kawa stanno facendo capire quasi tutti....si ci sono pero'......in pratica si stanno cacando sotto
adesso vado dalla donna,poi,quando torno,con calma vi sistemo a uno a uno.....branco di ramarri senza gloria(o senza vittoria)!!!!!hahahahahahhah!!!!!!!!!!!
Secondo me l'anno prossimo per non fare delle figure barbine con le kawa stanno facendo capire quasi tutti....si ci sono pero'......in pratica si stanno cacando sotto
e aggiungerei che se per caso le kawasaki andassero forte come sembrerebbe che sia
ci sentiremo dire: ? ma la ducani non ? + ufficiale, ? ma il branzino ha una moto sola e non c? soldi per puntare in alto, saranno queste le loro scuse e ce le rinfaccieranno tutte le volte
pero' noi che abbiamo sempre detto che la kawasaki non investe e non ? da anni e anni in veste ufficiale sembra che stiamo a sparare le minchiate
adesso vado dalla donna,poi,quando torno,con calma vi sistemo a uno a uno.....branco di ramarri senza gloria(o senza vittoria)!!!!!hahahahahahhah!!!!!!!!!!!
Non vorrei che appena ritorni dalla tua donna il tuo branzino abbia fatto gia' la prima figura barbina
e aggiungerei che se per caso le kawasaki andassero forte come sembrerebbe che sia
ci sentiremo dire: è ma la ducani non è + ufficiale, è ma il branzino ha una moto sola e non cè soldi per puntare in alto, saranno queste le loro scuse e ce le rinfaccieranno tutte le volte
pero' noi che abbiamo sempre detto che la kawasaki non investe e non è da anni e anni in veste ufficiale sembra che stiamo a sparare le minchiate
Vuol dire che dall'anno prossimo cominceranno loro a sparare minchiate
ci sentiremo dire: ? ma la ducani non ? + ufficiale, ? ma il branzino ha una moto sola e non c? soldi per puntare in alto, saranno queste le loro scuse e ce le rinfaccieranno tutte le volte
pero' noi che abbiamo sempre detto che la kawasaki non investe e non ? da anni e anni in veste ufficiale sembra che stiamo a sparare le minchiate
stai inizindo troppo presto a sparare minchate Dartagnan !!!!
cio? parlate voi che avete i piloti titolari in ospedale?
Di cui uno ? bollito e l'altro una sbk non l'ha mai guidata...
auguroni
vedo......e rilancio dicendo che il miglior titolare che hanno,ha fatto benino con la honda in SBK,schifo in motogp,e piet?,misto a misericordia,al ritorno in SBK.
stai inizindo troppo presto a sparare minchate Dartagnan !!!!
ed infatti caro dertycia sei tu che spari minchiate, io ho scritto : se per caso le kawasaki dovessero ecc ecc... ho messo il se quindi mi son gi? parato il culo..
ed infatti caro dertycia sei tu che spari minchiate, io ho scritto : se per caso le kawasaki dovessero ecc ecc... ho messo il se quindi mi son gi? parato il culo..
hahahahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!sei un grande!!!!hahahahahah!!!!!!!
dunque sono arrivato e che vedo?!?!?
-il gorilla nella nebbia(DAX) che promette legnate a utti nel 2011
-dartagnan de nò altri(GOLDY caro) che non ha nemmeno idea delle sconfitte che hanno accumulato,solo loro,in tutte le classi,dove altri Marchi hanno eccelso
-il ROM(spino)che mi manda il gorilla nella nebbia....
WEEEEE!!!!!SCAPPATI DI CASA!!!!!!!!!!!!!!per arrivare alle nostre vittorie dovete campare(SOLI) almeno 200 anni!!!!!!!l'unica vostra soluzione era Rossi....ma qualcuno vi ha BATTUTO sul tempo anche lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahhahahahahahhhahahahahahahahahahah ahhahahahahahahah-HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei sottolineare che io terzo scappato di casa non possiedo kawasaki,ma Honda quindi con la storia dei titoli mi succhi ampiamente la mia caldissima ceppa!!!!!
Comment