Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete sti 2 Pilotini Ufficiali???
Collapse
X
-
-
infatti,per la cena che mi ha detto organizzare il gorilla per il salone,vengo e apro in 2 il tuo uomo,tanto per......quindi,un consiglio da amico,fagli delle foto ora,perchè poi non sò come torna conciato.....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinfatti,per la cena che mi ha detto organizzare il gorilla per il salone,vengo e apro in 2 il tuo uomo,tanto per......quindi,un consiglio da amico,fagli delle foto ora,perch? poi non s? come torna conciato.....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinfatti,per la cena che mi ha detto organizzare il gorilla per il salone,vengo e apro in 2 il tuo uomo,tanto per......quindi,un consiglio da amico,fagli delle foto ora,perch? poi non s? come torna conciato.....
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View PostALT ALT ALT bimba!!!!nessuno ti ha invitato......poi ? ovvio che le faremo.....vengo per quello...!!!
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postil tuo amico dax mi aveva detto diversamente.....ma ora che ci penso dato che m'han detto che ti devono far la festa....ed io non sopporto la vista del sangue....star? a casa
Originally posted by SPINORR View PostHai paura???
Comment
X
Comment