Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete sti 2 Pilotini Ufficiali???
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postvorrei sottolineare che io terzo scappato di casa non possiedo kawasaki,ma Honda quindi con la storia dei titoli mi succhi ampiamente la mia caldissima ceppa!!!!!
poi anche con Honda,cambia uno dei dividendi e il risultato non cambia.....
Originally posted by SPINORR View PostSigourney Spino Rom Weaver se te pia te schiaccia come un pomodoro!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postla tua ceppa ? come questa......fredda,secca e con muffa annessa
poi anche con Honda,cambia uno dei dividendi e il risultato non cambia.....
se ti fai vedere alla luce del solo e senza permesso ,ti prendono e ti legano...quindi rimani nell'ombra che ti conviene scappato di casa...
Honda vs suzuki lassamo perde non c'? storia!! arisallo...
appena ci si incontra ti spremo e me faccio un bloody mary...
Comment
-
ceppa secca e bruciacchata che non hai altro!!!!!!!!il Suzu ? la meglio baracca Jap che ci sia!!! sallo....
per il tuo Bloody Mary,mi s? che a meno ch? tu non ti faccia aiutare dal gorilla nella nebbia,da me avrai solo un latte caldo.....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postceppa secca e bruciacchata che non hai altro!!!!!!!!il Suzu ? la meglio baracca Jap che ci sia!!! sallo....
per il tuo Bloody Mary,mi s? che a meno ch? tu non ti faccia aiutare dal gorilla nella nebbia,da me avrai solo il mio culo.....Last edited by SPINORR; 29-09-10, 13:23.
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View Postsiete penosi.. ...per fortuna io muovo l'economia !!!!!e dì al gorilla che non mi chiami alla mattina alle 9 e mezzo,che sono a letto.....
ma purtroppo il vile denaro stenta ad esserci..Last edited by SPINORR; 29-09-10, 14:24.
Comment
-
X
Comment