Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla ZX10R 04/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La 04 è un cavallo matto...ma solo di serie o con setup a c..zo di cane. Basta che mollo il precarico e il freno in compressione al mono e ritorno a fare le penne.
    Dopo la cura di Mr.molla la moto è davvero cambiata, oltre per la bonta' del materiale anche e sopratutto per i consigli di Mr.Molla stesso.
    Adesso ho montato un mono Ohlins e la moto è rimasta uguale a prima, non impenna ed ho una trazione incredibile.
    All'anteriore ho la Paioli con molle Hyperpro e devo dire funziona veramente alla grande. Quindi basta smanettare parecchio al setup e si cambia completamente la moto.
    Le linee guida me li ha date Mr.molla....ribaltare la moto in avanti...sfilare 10mm la forca e alzare il posteriore e se fosse possibile ridurre l'angolo di cannotto.

    Ho provato la moto di Oengus....ho avuto paura e ancora non riesco a capire come cavolo fa ad andare cosi' forte. Secondo me è ancora morbido dietro.
    Quella cavolo di moto è sempre sopra una ruota , tante' che ho pensato che la mia non cammini piu'....ma non è cosi', quando ci stavo dietro riuscivo a starci incollato...poi curva dopo curva lo perdevo.Dopotutto tutti e due abbiamo circa 170 cv alla ruota :-D

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dai metto una fotina mia...



      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #33
        belle foto ragazzi!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          la vecchietta ancora dice la sua, he,he,he

          Comment


          • Font Size
            #35
            porca miseria che bello leggere ste cose su moto ritenute OLD
            ciccio, ma perch? non ? tutta hyper come molla anche dietro? riesci a far lavorare bene sta combinazione ?
            certo che cambiare le geometrie di una moto e adottare un mono e forcelle ok e tarate ok cambia totalmente...
            poi ? sempre stata giudicata come la moto + nervosa e scrausa di ciclistica tra le sorelle jap...che poi molte volte basta una sbacchettata o una impennata per farsi ingannare rispetto le performances reali

            stupenda ancora oggi, compliments

            Comment


            • Font Size
              #36
              La moto era tutta hyper fino alla settimana scorsa e funzionava alla grande. Devo essere sincero (Lucio non me ne volere) ho trovato un ohlins a buon prezzo e l'ho voluto provare. Funzionava bene con WP-Hyperpro e funziona bene con Ohlins ma in piu' ho il comando per aggiustare il precarico.
              Adesso mi devo concentrare sulla posizione della sella. Oggi montato il codone By Kin ver. 2.3. Dalle prime prove statiche direi che siamo avanti anni luce!!!!!!

              Peccato che la foto non rende al max



              Uploaded with ImageShack.us
              Last edited by CiccioB12; 23-09-10, 20:27.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciccio se ti trovavi bene con hyper puoi cmq mettere la molla viola su ohlins

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ciccio se ti trovavi bene con hyper puoi cmq mettere la molla viola su ohlins
                  Anche x me.. L'ho messa sul wp e ci sta alla grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by max750s View Post
                    Anche x me.. L'ho messa sul wp e ci sta alla grande!

                    anche io ce l'ho sul wp

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by CiccioB12 View Post
                      La moto era tutta hyper fino alla settimana scorsa e funzionava alla grande. Devo essere sincero (Lucio non me ne volere) ho trovato un ohlins a buon prezzo e l'ho voluto provare. Funzionava bene con WP-Hyperpro e funziona bene con Ohlins ma in piu' ho il comando per aggiustare il precarico.
                      Adesso mi devo concentrare sulla posizione della sella. Oggi montato il codone By Kin ver. 2.3. Dalle prime prove statiche direi che siamo avanti anni luce!!!!!!

                      Peccato che la foto non rende al max



                      Uploaded with ImageShack.us
                      Favoloso quel codone di Kin sembra identico alla kawa 2011

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        rapporti

                        ciao ragazzi, che rapporti si usano ad adria col 10r '05?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cosmeccc View Post
                          ciao ragazzi, che rapporti si usano ad adria col 10r '05?
                          ad adria ci sono stato parecchi anni f? con moto di serie,comunque se dovessi tornarci opterei per un 16/41 con dunlop o 16/40 con pirelli,io a misano uso 16/40 con gommone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            infatti io uso dunlop, lo sapevo che dovevo aggiungere un dentino dietro. quindi, si userebbe 2' al tornantino e anche all'inizio del rettilineo oppure li si rischia di averla corta e con la terza lunga? quanto avevi girato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cosmeccc View Post
                              infatti io uso dunlop, lo sapevo che dovevo aggiungere un dentino dietro. quindi, si userebbe 2' al tornantino e anche all'inizio del rettilineo oppure li si rischia di averla corta e con la terza lunga? quanto avevi girato?
                              avevo girato con moto originale con fari e frecce in 1,25 con pignone -1,al tornantino mettevo a prima perch? a moto non frenava e rischiavo sempre di andare lungo,comunque si parla di 4anni f?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho provato una 04-05 a rijeka (nota pista famosa x il suo asfalto liscio come un biliardo ) di un mio amico con kit holins e mono "bello"

                                nn impennava neanche a incularla e aveva molta trazione in uscita di curva in staccata si muoveva un pochino ma nulla di grave... l' unico scherzo che mi ha fatto ? stata alle 2 di dx veloci dopo il rettifilo box:

                                ero entrato mooooolto allegro nella prima a dx e ho pensato: "mollo un pelino il gas che dovrebbe essere sufficente"... nn lo avessi mai fatto la ruota dietro si ? messa a saltellare come in una staccata senza l' antisaltello.... x fortuna ? durato poco se no stavo ancora pagando la sua moto...

                                cmq nn gli ho dato molta importanza ho pensato che era un mio errore e la moto si ? scomposta....

                                nel complesso gran moto x quello che io poco dopo mi son preso una 08-09

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X