Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla ZX10R 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Oengus quella di ciccio ha su Hyperpro o sbaglio? Cmq dopo la Hypercura la mia ? diventata moooolto meno nervosa!!! Appunto sul curvone a misano ? una lama!!
    ha hyperpro davanti come molle (la forcella ? una PAioli da 46 su piastre robbymoto) , dietro un Ohlins (quello di Fede31 )

cmq la forcella lavora bene, non se per merito delle molle o meno

Comment

• Font Size
      bella bianca ,con il codone racing

Comment

• Font Size
        belle foto!

allora la tengo ancora un p? la mia vecchietta...
        visto che piace ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          e devo dire rispetto alla mia e' mooolto piu' amichevole

]
          amichevole la 10r 05? -.-
          io ho provato quella di un amico per qualche km..(dritto..)...nn mi sembrava proprio amichevole anzi...con la mia se spalanco di 2° nn succede nulla,fa strada ma è tranquilla se nn ti aggrappi ai semimanubri...con la sua sbacchettava di brutto pure in terza -.- (e come modifiche sono uguali circa..) ....mah ...
          forse è per l'ammo di sterzo che io lo tengo tutto chiuso e il suo nn so che regolazione abbia...però mi è sembrata molto ma molto piu nervosa rispetto alla mia quando apri tutto...

ps.cmq mi è piaciuta parecchio,è piu divertente della mia come erogazione anche se magari in termini di "metri" rende meno...però che figata pinnare senza frizione
          Last edited by Cryal; 18-09-10, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            io ho provato quella di un amico per qualche km..(dritto..)...nn mi sembrava proprio amichevole anzi...con la mia se spalanco di 2° nn succede nulla,fa strada ma è tranquilla se nn ti aggrappi ai semimanubri...con la sua sbacchettava di brutto pure in terza -.- (e come modifiche sono uguali circa..) ....mah ...
            forse è per l'ammo di sterzo che io lo tengo tutto chiuso e il suo nn so che regolazione abbia...però mi è sembrata molto ma molto piu nervosa rispetto alla mia quando apri tutto...

ps.cmq mi è piaciuta parecchio,è piu divertente della mia come erogazione anche se magari in termini di "metri" rende meno...però che figata pinnare senza frizione
            la 10R di Ciccio non si alza manco a pagarla, e non sbacchetta,
            ripeto, basta mettere a punto le sosp e le quote, considera che la forcella Paioli è più corta mi pare di 10mm rispetto all'originale,
            quindi moto abbastanza imputata.
            Poi c'era pure il TC di Tecnico che la rendeva molto fluida in uscita di curva, insomma mica stiamo parlando di una 10r di serie
            Last edited by Oengus; 18-09-10, 15:47.

Comment

• Font Size
              no no, sono giusto di passo, anzi forse pure lungo

dovresti provarle le moto, "il sentito dire" lascialo perdere, ne ho provate 2 10r 2004, entrambe ovviamente kittatissime, una ? quella che vedi, l'altra ? di Piero (Kin) , e mi sono piaciute entrambe.
              Tu hai provato la mia con la forcella originale ma con molle etc wp,dovresti provarla adesso con la rac 50,? cambiata notevolmente in meglio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                bella bianca ,con il codone racing
                indovina un po di chi ? quel codone??

tra qualche giorno arriva il nuovo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kin View Post
                  Tu hai provato la mia con la forcella originale ma con molle etc wp,dovresti provarla adesso con la rac 50,? cambiata notevolmente in meglio!!

immagino

ho giusto giusto una Rac 50 in vendita su mercatino, ed ? il modello aggiornato rispetto al tuo

Comment

• Font Size
                    indovina un po di chi ? quel codone??

tra qualche giorno arriva il nuovo!!!!!!!!!!!
                    lo so' che e' il tuo ,lo volevo prendere anche io da te' ma dopo ho preso la 08 .
                    a ancora il motore l'ho . se ti interessa qualche volta vengo giu' in sicilia se vuoi te lo porto sensa inpegno

Comment

• Font Size
                      lo so' che e' il tuo ,lo volevo prendere anche io da te' ma dopo ho preso la 08 .
                      a ancora il motore l'ho . se ti interessa qualche volta vengo giu' in sicilia se vuoi te lo porto sensa inpegno
                      Tempo fa ti avevo fatto un'offerta e nel frattempo ho trovato qualcosa.
                      Dipende adesso da quanto vuoi realizzare ne possiamo parlare,in ogni caso se vieni in sicilia una birra ? gi? pagata!!

Comment

• Font Size
                        Tempo fa ti avevo fatto un'offerta e nel frattempo ho trovato qualcosa.
                        Dipende adesso da quanto vuoi realizzare ne possiamo parlare,in ogni caso se vieni in sicilia una birra ? gi? pagata!!
                        diciamo che l'offerta che mi avevi fatto mi puo' interassare ora ,visto che non l'ho venduto e non mi sono nemmeno sbattuto molto . almeno libero il garage . dovevo venire giu' questa set ,ma un mio collega mi ha soffiato il viaggio . di dove sei ?

Comment

• Font Size
                          diciamo che l'offerta che mi avevi fatto mi puo' interassare ora ,visto che non l'ho venduto e non mi sono nemmeno sbattuto molto . almeno libero il garage . dovevo venire giu' questa set ,ma un mio collega mi ha soffiato il viaggio . di dove sei ?
                          sono di palermo,siccome la discussione ? al di fuori del post,ne parliamo in pvt ok?

Comment

• Font Size
                            ok sorry ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              io ho provato quella di un amico per qualche km..(dritto..)...nn mi sembrava proprio amichevole anzi...con la mia se spalanco di 2? nn succede nulla,fa strada ma ? tranquilla se nn ti aggrappi ai semimanubri...con la sua sbacchettava di brutto pure in terza -.- (e come modifiche sono uguali circa..) ....mah ...
                              forse ? per l'ammo di sterzo che io lo tengo tutto chiuso e il suo nn so che
                              la 10R di Ciccio non si alza manco a pagarla, e non sbacchetta,
                              ripeto, basta mettere a punto le sosp e le quote,

quotone!
                              alla mia ci ha messo le mani mr molla, e mi ha fatto preoccupare perch? non impenna pi? non sbacchetta.... c'? stato pi? di un momento che stavo portandola a far vedere perch? pensavo avesse perso potenza ed il motore era andato!
                              non si imbizzarrisce...
                              dopo il completo e la centralina mappata il motore ? regolarissimo...

originale ? inguidabile! poi c'? anche chi la guida, ma ? un altra moto completamente.

? il pilota che ? ancora da mappare bene

Comment

• Font Size
                                quanto mi piace il tuo stile di guida...

Comment

X
                                Working...
                                X