Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bimba (IL MOSTRO) riposa in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pareri ?!

Boh

Quell'Arrow ? da rottamare

Di pi? non riesco a vedere

Per tua fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh con 3000 e spicci secondo me ce li hai...
      chiedi 4000 e poi eventualmente scendi...
      certo che se dici che il cambio fa schifo...

ci vorrebbero le foto delle carene sdrumate...o averle ancora per mostrarle all'acquirente...se non ? scemo capisce che appunto una scivolatina ci pu? stare...

Che dici, l'ONESTA' non paga eh?!
      Non ho pi? nulla delle carene, buttato tutto il superfluo, non volevo vedere pi? nulla della vecchia sportiva, il resto dei pezzi sani li ho venduti.
      Vabb? me la terr? in taverna, lo spazio non mi manca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Che dici, l'ONESTA' non paga eh?!
        Non ho pi? nulla delle carene, buttato tutto il superfluo, non volevo vedere pi? nulla della vecchia sportiva, il resto dei pezzi sani li ho venduti.
        Vabb? me la terr? in taverna, lo spazio non mi manca.
        Boh, guarda, non lo so...io acquirente dovrei vederla prima...i segni di cadute serie o di casini importanti, se sai cercarli, li trovi...

tu hai le piastre di serie...se i perni di battuta son segnati ? indice di caduta seria...? anche vero che una piastra inferiore non costa carissima...

pedane schiacciate potrebbero segnare il telaio in basso, come sulle RSV/Tuono...e di certo uno non sostituisce il telaio...se il forcellone? graffiato dove ci sono i nottolini indica un proprietario quanto meno negligente e pressapochista...

Booooh...? anche vero che guardare negli occhi il venditore un po' aiuta...sapere che olio usa, avere ricevute di tanti tagliandi e controlli...

la mia Hayabusa ha addirittura i tagliandi anticipati, al secondo ho usato un olio inutilmente costoso, a casa ho un cupolino cambiato perch? era crepato e loc onservo...essendo una crepa nanometrica, il compratore pu? capire cosa significhi essere scrupolosi al limite della paranoia...

Comment

• Font Size
          Boh, guarda, non lo so...io acquirente dovrei vederla prima...i segni di cadute serie o di casini importanti, se sai cercarli, li trovi...

tu hai le piastre di serie...se i perni di battuta son segnati ? indice di caduta seria...? anche vero che una piastra inferiore non costa carissima...

pedane schiacciate potrebbero segnare il telaio in basso, come sulle RSV/Tuono...e di certo uno non sostituisce il telaio...se il forcellone? graffiato dove ci sono i nottolini indica un proprietario quanto meno negligente e pressapochista...

Booooh...? anche vero che guardare negli occhi il venditore un po' aiuta...sapere che olio usa, avere ricevute di tanti tagliandi e controlli...

la mia Hayabusa ha addirittura i tagliandi anticipati, al secondo ho usato un olio inutilmente costoso, a casa ho un cupolino cambiato perch? era crepato e loc onservo...essendo una crepa nanometrica, il compratore pu? capire cosa significhi essere scrupolosi al limite della paranoia...

Me la tengo, ho capito.
          Pi? che altro perch? non ho tempo e voglia da perdere io, infatti tutte le moto le ho date sempre in permuta ai conce!

Ora scusa ma vado a rompere i coglioncini a GENESIS in sez. Aprilia, quello s? qualcosa sulla Tuono V4 ed io devo sapere!

Comment

• Font Size
            Me la tengo, ho capito.
            Pi? che altro perch? non ho tempo e voglia da perdere io, infatti tutte le moto le ho date sempre in permuta ai conce!
            Tutte le moto, se le metti in vendita al valore che ti da il concessionario + 500 euro, le vendi in mezza giornata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Tutte le moto, se le metti in vendita al valore che ti da il concessionario + 500 euro, le vendi in mezza giornata!
              tutte le moto...dipende...
              a volte, vedi ERGAL , bisogna proprio dire grazie al conce che te la ritira...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavelox View Post
                Eh, non credo che la MIA sia cos? facile da piazzare, l'hai vista?

Comment

• Font Size
                  tutte le moto...dipende...
                  a volte, vedi ERGAL , bisogna proprio dire grazie al conce che te la ritira...
                  Eh, non credo che la MIA sia cos? facile da piazzare, l'hai vista?
                  avete ragione, mi correggo, tutte le moto messe originali e mediamente tenute...

Comment

X
                  Working...
                  X