Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh con 3000 e spicci secondo me ce li hai...
chiedi 4000 e poi eventualmente scendi... certo che se dici che il cambio fa schifo...
ci vorrebbero le foto delle carene sdrumate...o averle ancora per mostrarle all'acquirente...se non ? scemo capisce che appunto una scivolatina ci pu? stare...
Che dici, l'ONESTA' non paga eh?!
Non ho pi? nulla delle carene, buttato tutto il superfluo, non volevo vedere pi? nulla della vecchia sportiva, il resto dei pezzi sani li ho venduti.
Vabb? me la terr? in taverna, lo spazio non mi manca.
Che dici, l'ONESTA' non paga eh?!
Non ho pi? nulla delle carene, buttato tutto il superfluo, non volevo vedere pi? nulla della vecchia sportiva, il resto dei pezzi sani li ho venduti.
Vabb? me la terr? in taverna, lo spazio non mi manca.
Boh, guarda, non lo so...io acquirente dovrei vederla prima...i segni di cadute serie o di casini importanti, se sai cercarli, li trovi...
tu hai le piastre di serie...se i perni di battuta son segnati ? indice di caduta seria...? anche vero che una piastra inferiore non costa carissima...
pedane schiacciate potrebbero segnare il telaio in basso, come sulle RSV/Tuono...e di certo uno non sostituisce il telaio...se il forcellone? graffiato dove ci sono i nottolini indica un proprietario quanto meno negligente e pressapochista...
Booooh...? anche vero che guardare negli occhi il venditore un po' aiuta...sapere che olio usa, avere ricevute di tanti tagliandi e controlli...
la mia Hayabusa ha addirittura i tagliandi anticipati, al secondo ho usato un olio inutilmente costoso, a casa ho un cupolino cambiato perch? era crepato e loc onservo...essendo una crepa nanometrica, il compratore pu? capire cosa significhi essere scrupolosi al limite della paranoia...
Boh, guarda, non lo so...io acquirente dovrei vederla prima...i segni di cadute serie o di casini importanti, se sai cercarli, li trovi...
tu hai le piastre di serie...se i perni di battuta son segnati ? indice di caduta seria...? anche vero che una piastra inferiore non costa carissima...
pedane schiacciate potrebbero segnare il telaio in basso, come sulle RSV/Tuono...e di certo uno non sostituisce il telaio...se il forcellone? graffiato dove ci sono i nottolini indica un proprietario quanto meno negligente e pressapochista...
Booooh...? anche vero che guardare negli occhi il venditore un po' aiuta...sapere che olio usa, avere ricevute di tanti tagliandi e controlli...
la mia Hayabusa ha addirittura i tagliandi anticipati, al secondo ho usato un olio inutilmente costoso, a casa ho un cupolino cambiato perch? era crepato e loc onservo...essendo una crepa nanometrica, il compratore pu? capire cosa significhi essere scrupolosi al limite della paranoia...
Me la tengo, ho capito.
Pi? che altro perch? non ho tempo e voglia da perdere io, infatti tutte le moto le ho date sempre in permuta ai conce!
Ora scusa ma vado a rompere i coglioncini a GENESIS in sez. Aprilia, quello s? qualcosa sulla Tuono V4 ed io devo sapere!
Comment