Pareri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La bimba (IL MOSTRO) riposa in garage...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by GG View PostIo te la comprerei volentieri.. a quanto la venderesti?
Valore moto: 3500 euro
Tempo e soldi spesi per renderla una SF: 5000 euro
Ma non mi interessa...
Direi che vorrei realizzare il necessario ALMENO per una coppia di cerchi BST in carbonio nuovi,da installare sulla prossima moto, che per? non s? quanto mi costeranno, tubi in treccia e cazzatine varie come portatarga aftermarket e freccette a led Barracuda Freccia...tutto qui.
MA...trapasso ed eventuali spese di manutenzione a carico acquirente, ad esempio bisogna controllare il cambio che fa skifo ultimamente!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? detto...se riuscissi a documentare che non l'hai fatta SF perch? l'avevi disintegrata imho grossi problemi non li avresti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostValore moto: 3500 euro
Tempo e soldi spesi per renderla una SF: 5000 euro
Ma non mi interessa...
Direi che vorrei realizzare il necessario ALMENO per una coppia di cerchi BST in carbonio nuovi,da installare sulla prossima moto, che per? non s? quanto mi costeranno, tubi in treccia e cazzatine varie come portatarga aftermarket e freccette a led Barracuda Freccia...tutto qui.
MA...trapasso ed eventuali spese di manutenzione a carico acquirente, ad esempio bisogna controllare il cambio che fa skifo ultimamente!
chiedi 4000 e poi eventualmente scendi...
certo che se dici che il cambio fa schifo...
beh una 2004 con gli stessi km il cambio l'avrebbe gi? disintegrato...
ci vorrebbero le foto delle carene sdrumate...o averle ancora per mostrarle all'acquirente...se non ? scemo capisce che appunto una scivolatina ci pu? stare...
Comment
X
Comment